La “scomparsa” di Simone e l’incidente h0t di Elena D’Amario: i misteri dell’ultima puntata di Amici
Misteri dalla puntata di Amici 23: che fine ha fatto Simone? Qual è l’incidente hot che ha condiviso Elena D’Amario?
Amici 23: la ‘scomparsa’ di Simone
Questo pomeriggio ad Amici 23 cantanti e ballerini si sono messi alla prova con nuove gare e compiti assegnati dai professori. In tanti hanno fatto caso però all’assenza di un concorrente in trasmissione. Parliamo del ballerino di Emanuel Lo, Simone Galluzzo.
Il ragazzo infatti non ha preso parte alla puntata, eppure c’è qualcosa che non torna. In un video pubblicato dai canali ufficiali della trasmissione, vediamo infatti che spunta proprio Simone. In questa scena, presente sui profili social e sito di Amici 23 vediamo infatti Simone con un abito rosso. Ma poi? Dov’è andato a finire?
SCUSATE MA QUELLO VESTITO DI ROSSO È SIMONE
— gio | un po’ di te (@imgiorgjaw) November 12, 2023
PERCHÉ CAZZO NON C’ERA IN PUNTATA ALLORA#amici23 pic.twitter.com/rW2NdTlpGa
Simone era assente in puntata ad Amici 23 perché il coreografo Emanuel Lo ha sospeso la maglia durante il day time. La scelta dell’insegnante deriva dagli scarsi risultati ottenuti e dai posti in classifica. In disaccordo con i risultati, ha ricevuto una sgridata dalla maestra Celentano. Ed è qui che è poi derivata la decisione del prof Emanuel Lo, che ha sospeso il banco del ragazzo per decidere e riflettere.
Dalla sua il ballerino di Amici 23 ha confessato di essere molto dispiaciuto. Dunque solo domani capiremo la verità di tutto e finalmente vedremo (probabilmente) il destino di Simone.
Incidente hot per Elena D’Amario?
Se il primo mistero è stato risolto, l’incidente hot che avrebbe dovuto coinvolgere Elena D’Amario invece quando si è verificato ad Amici 23? In realtà non c’è stato nulla di tutto questo. Semplicemente era previsto nella coreografia.
in questo filmato vediamo Elena D’Amario e Umberto Gaudino fare la dimostrazione prima della prova della ballerina di Amici 23, Gaia. Ecco in un momento del ballo, Umberto ha sfilato i pantaloni alla collega. Un qualcosa che si ripete anche con Gaia poco dopo.
L’incidente di Elena D’Amario (È NUDA) #Amici23 pic.twitter.com/N3TlAlcWJS
— Andriy Paskar (@AndriyPaskar) November 12, 2023
Quindi per quanto entrambe restino “parzialmente” nude, in realtà non si è verificato alcun incidente hot. Quando viene preparata la coreografia può essere prevista una scelta del genere!
Qui a seguire tutte le altre news di Amici 23…