Amici 23, Stella interrompe per due volte la sua esibizione e lascia lo studio
Una critica di Zerbi ha gettato nello sconforto Stella, che interrompe per due volte l’esibizione ad Amici 23 e lascia lo studio
Stella interrompe l’esibizione ad Amici 23
Pomeriggio particolare quest’oggi per Stella ad Amici 23. La cantante ha trovato delle difficoltà nel corso dell’esibizione odierna. Ha preparato il pezzo Russian roulette di Rihanna e si è fatta prendere da un momento di sconforto. Lei pensava infatti di aver fatto una buona prova ma Rudy Zerbi ha affermato di non essere d’accordo.
@daytimeamici00 #amiciuffciale23daytimeamici23#perteeeee#viraleee ♬ 10 minutes, meditation, sleep, mindfulness, night(951759) – Gloveity
Quando poi i suoi compagni per darle la carica l’hanno scelto per potersi riprendere il suo momento sul palco e cantare il proprio inedito, la giovane allieva è andata totalmente nel panico. Per due volte Stella si è fermata e non è riuscita a proseguire il brano.
@eventotrash #amiciufficiale #perte #amici ♬ suono originale – Eventotrash
La prima volta si è interrotta e Maria De Filippi ha cercato di rassicurarla spiegando di fare un bel respiro profondo e riprovarci: “Lei vuole fare sempre le cose perfette, precisino com’è. Puoi rifarla se vuoi, fai un bel respiro”, ha detto la conduttrice cercando così di motivarla. A intervenire in quel momento Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini che, concordi, si sono sentite di dire che cantare con il magone non è di certo una cosa facile da fare.
Il tutto però è servito a ben poco, dato che Stella quando ha provato a ricantare il brano si è nuovamente bloccata. La cantante è scoppiata per la seconda volta in lacrime, un pianto incontrollabile e non è riuscita ad andare avanti. Anzi ha chiesto di poter lasciare momentaneamente lo studio. Quando ha ricevuto il sì da parte di Maria De Filippi, la ragazza è scappata in bagno.
@eventotrash #amiciufficiale #perte #amici ♬ suono originale – Eventotrash
Maria De Filippi ha smorzato la tensione spiegando sia una cosa normale per una ragazza così giovane come Stella. Non ci ha visto nulla di strano. La sua insegnante Anna Pettinelli non ha detto nulla, ma ha iniziato a scollare la testa, forse infastidita. Da quel che abbiamo visto il pomeridiano di domenica si è concluso senza la presenza della cantante in studio. Probabilmente il seguito lo vedremo solo durante la puntata del daytime di domani di Amici 23.
Quasi certo infatti che Stella possa avere un confronto con Anna Pettinelli e capire dunque i motivi di questo sconforto e il perché si sia bloccata in questo modo due volte. La ragazza, che ha sempre mostrato la sua emotività, racconterà cosa è accaduto.