Amici 23, spuntano vecchi post di Mew con bestemmie (FOTO)
Mew ha ammesso di avere scritto dei post che contengono delle bestemmie prima di Amici 23. Ecco la sua spiegazione
La spiegazione di Mew
Mew è una delle concorrenti che fanno parte della classe di Amici 23. Si tratta di una cantante molto apprezzata sia dal pubblico a casa sia dai professori della scuola di Canale 5.
Al momento ha intrapreso una relazione con Matthew e tutto sembra andare a gonfie vele. Anche se ogni tanto perde la pazienza, come successo per esempio con Lil Jolie:
“Non la digerisco tanto. Ha troppe cose che mi infastidiscono. Le voglio bene perché la rispetto come artista e persona, ma ha delle cose che non mi piacciono e spesso vado via per non discutere.
Se rispondo vado fuori di testa. Perché lei scatta e io preferisco starmene zitta. Poi io le faccio sempre i complimenti quando arriva prima in classifica e lei non fa lo stesso con me quando ho dei bei risultati“.
In queste ore, però, il web si è accorto di alcuni vecchi post pubblicati da Mew sui social. Diventato sempre di più un volto noto e apprezzato di Amici 23, infatti, alcuni errori del passato potrebbero venire a galla. Tra questi ci sono dei pensieri che spesso si concludono con una bestemmia.
Di lì a poco la giovane concorrente del talent ha dato una spiegazione in merito a tali esternazioni con un pizzico di ironia: “Buonasera a tutti volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta“.
I suoi fan, di certo, non smetteranno si amarla o sostenerla per questo motivo. Con il passare dei mesi scopriremo se entrerà a far parte del Serale oppure dovrà lasciare Amici. Seguiteci per tante altre news.