Amici 23, volano parole grosse tra Holy Francisco e Mida: “Basta cao, non rompermi i coglni”
Holy Francisco ha avuto una dura discussione con Mida durante una conversazione ad Amici 23. Il video
Screzio tra Mida e Holy Francisco
Oggi pomeriggio nel daytime di Amici 23 abbiamo assistito all’eliminazione definitiva di Ezio da parte di Anna Pettinelli. Purtroppo, non vedendo i risultati sperati, ha preso la decisione di ritirargli per sempre la maglia. Un duro colpo per tutti i concorrenti. A un certo punto, poi, si è passati alle preoccupazioni di Holy Francisco.
Come sappiamo il concorrente di Anna Pettinelli dovrà affrontare una sfida. Questa non è stata fatta vedere in diretta ma, stando alle anticipazioni, è stata registrata senza il pubblico. Di conseguenza dovrebbe andare in onda durante i prossimi daytime su Canale 5.
Gli allievi sono stati chiamati davanti alla TV ed è stato mostrato a loro il casting di un giovane cantante di Livorno. Alla fine della performance hanno scoperto che due professori su tre erano interessati, di conseguenza Holy Francisco si è sentito minacciato da una possibile sfida.
In camera da letto ha tentato di sfogarsi dando il suo punto di vista, ma non appena Mida ha tentato di parlare è sbottato. Lo ha accusato di parlargli sopra e poi ha continuato:
“Succede il delirio. Me le tiri dalla bocca ca**o. Eh no, fra. Mamma mia… Basta ca**o, non siamo compatibili Mida. Per quieto vivere non parliamoci e non mi rompi i cog**ni.
Tu hai passato la sfida e sei tranquillo. Io stavo esprimendo il mio disagio e tu a fare subito ‘gne gne gne’. Stavo parlando e mi sei venuto sopra. Comunque, ok, cresci”.
In casetta Holy Francisco continua a confrontarsi con i compagni sul casting dell'aspirante allievo e… #Amici23 pic.twitter.com/kjypuif66S
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 30, 2023
Screzi che non sembrano derivare solo da questo momento di tensione, ma che potrebbe avere radici più profonde. Holy e Mida, infatti, sembra che non riescano a trovare alcun punto di incontro in generale. Ve lo aspettavate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Amici 23.