Ad Amici 24, stando alle anticipazioni, un allievo nel corso della registrazione ha tirato una testa al banco rovesciando tutto quanto, bottiglietta d’acqua compresa.

Amici 24, un allievo combina guai!

Dopo il daytime di ieri con la masterclass di Laura Valente e le anticipazioni di Amici 24, c’è grande attesa per la prossima puntata, in programma il 20 ottobre. SuperGuida TV e Amici News ne hanno rivelato tutti gli spoiler, ci hanno raccontato come sono andate le varie sfide e i risultati ottenuti dai ragazzi.

LEGGI ANCHE: Ad Amici entra in gioco un nuovo meccanismo che mette a rischio gli allievi

E, a proposito di questo, si è verificato anche un momento che, molto probabilmente se verrà inquadrato dalle telecamere, diventerà virale sui social. Le fonti citate hanno svelato infatti che dopo la sfida di Senza Cri, vinta dall’artista, tutti i suoi compagni di Amici 24 hanno festeggiato insieme questo traguardo. Ilan, che ha tanto legato con Senza Cri, non è riuscito a contenere la sua gioia.

Il cantante di Amici 24, infatti, era così felice che ha dato una testata al banco, per poi rovesciare tutto. Bottiglietta di acqua compresa, che pare gli sia finita addosso. Questo quanto si legge dalla fonte:

“Finita la sfida di Senza Cri, Ilan era talmente sollevato che ha dato una testata al banco rovesciando tutto, pure la bottiglietta d’acqua che gli è finita addosso”, si legge.

Un siparietto certamente esilarante che sul web non è sfuggito e i fan di Amici 24 non vedono l’ora di vedere in diretta, incuriositi dalla dinamica riportata. Certamente si tratta solo di uno dei tanti momenti che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico in studio e ne vedremo sicuramente delle belle.

Ricordiamo infine che oggi alle 16:10 è prevista una nuova puntata del daytime che farà il punto sulla preparazione dei ragazzi in attesa dell’appuntamento pomeridiano di domenica. Dunque restiamo in attesa di capire cosa accadrà ad Amici 24 e a quali altre sorprese ci troveremo ad assistere.