Amadeus verso la giuria di Amici 24 con Ilary Blasi e Christian De Sica
Per il Serale di Amici 24 ci sarebbe un cambio di giuria. E dopo Ilary Blasi e Christian De Sica ci sarebbe anche Amadeus
Potrebbe arrivare un cambio di giuria al Serale di Amici 24, come vi abbiamo già rivelato. Infatti proprio in questi giorni sono spuntati i nomi di Ilary Blasi e Christian De Sica. Ma adesso arriva un terzo nome per completare la lista e si tratterebbe di un conduttore davvero molto amato dal pubblico. Ecco cosa sappiamo.
Un noto conduttore si unisce a Ilary Blasi e Christian De Sica per la giuria di Amici 24
Manca ancora un po’ al Serale di Amici 24. Ma se dentro la scuola gli allievi stanno iniziando a pensare se arriveranno o meno a quella fase e i professori stanno facendo le loro valutazione, la produzione lavora al resto. Sì perché oltre alla scelta del direttore artistico (probabilmente sarà lo stesso delle ultime quattro edizioni) e dei professionisti, c’è da pensare anche alla giuria.
Da quando la giuria è a 3, abbiamo visto per due edizioni Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Nelle ultime due edizioni, invece, abbiamo avuto Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Ecco che quindi (per la regola dei due anni), per l’edizione in onda nel 2025 pare ci sarà un cambio.
LEGGI ANCHE: Antonella Elia sarebbe stata sospesa dalla Rai
Proprio ieri vi abbiamo riportato un rumor riferito da Amedeo Venza, secondo cui avremo in giuria per Amici 24 Christian De Sica e Ilary Blasi. Oggi riceviamo notizia del terzo possibile nome e si tratta di un conduttore amatissimo dal pubblico che per anni ha modernizzato il Festival musicale più famoso d’Italia. Stiamo parlando di Amadeus e a dare notizia è la pagina La TV.
Ma non solo, ci sarebbe una modifica, cioè un quarto giudice (non più tre quindi) e sarebbe Eleonora Abbagnato. In questo modo avremmo un esperto di musica, uno di ballo e poi un attore e una conduttrice come jolly. Possibili anche altri nomi, tornando magari a una giuria più ampia come era prima della pandemia. A questo punto non è escluso anche qualche cambio nella modalità del Serale.