Amici 24, Anna Pettinelli elimina Ilan e lui lascia la scuola
Anna Pettinelli elimina definitivamente Ilan e lui lascia la scuola di Amici 24: ecco cosa è accaduto nel nuovo daytime
Il daytime di Amici 24 di oggi è iniziato con una notizia che ha lasciato tutti senza parole: Anna Pettinelli ha infatti deciso di eliminare Ilan. Il cantante così ha lasciato definitivamente la casetta e la scuola di Maria De Filippi.
Ilan viene eliminato da Amici 24
Colpo di scena oggi ad Amici 24. Il nuovo daytime del talent show di Maria De Filippi è iniziato con Anna Pettinelli che ha chiesto di incontrare il suo allievo Ilan per una comunicazione inaspettata. La professoressa infatti, dopo aver affermato di non aver visto importanti miglioramenti nel giovane cantante nelle ultime settimane, ha deciso di eliminarlo dalla scuola. A quel punto Anna, visibilmente in difficoltà, ha affermato:
“Mi sono fatta la domanda delle domande che solitamente mi faccio in questo periodo: ‘Ilan lo porto al Serale?’. La risposta è stata no. Quindi dovevo dirtelo il prima possibile. Non credo che due mesi possano cambiare la tua situazione. La mia valutazione è proprio questa, è inutile che te lo dica tra due mesi. Quello che hai imparato qui te lo porterai tutta la vita dietro, ma non ho visto miglioramenti”.
La prof Pettinelli ha preso una decisione importante #Amici24 pic.twitter.com/Xbwop1dyI3
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 14, 2025
Ilan dunque viene ufficialmente eliminato dalla scuola di Amici 24. Poco dopo il cantante ha fatto ritorno in casetta e ha comunicato ai suoi compagni la decisione di Anna Pettinelli. Increduli i ragazzi hanno salutato il cantante, che ha definitivamente lasciato il talent show.
LEGGI ANCHE: Olimpiadi 2024, rovinate le Medaglie e cento atleti le restituiscono
La notizia, seppur sconvolgente per gran parte del pubblico, non giunge come un fulmine a ciel sereno. Già nelle ultime ore infatti alcuni utenti sui social avevano ipotizzato l’eliminazione di Ilan, dopo aver notato alcuni dettagli sospetti. Il figlio di Gabriele Muccino nel mentre, in lacrime e provato dall’accaduto, si è sfogato con TrigNO e Vybes e dopo aver lasciato la scuola in queste ore ha fatto ritorno alla sua vita di sempre.