Giovedì 17 ottobre si è svolta la registrazione della nuova puntata di Amici 24, che andrà in onda su Canale 5 domenica 20 ottobre. Andiamo dunque a scoprire le anticipazioni, gli spoiler e le news.

Le anticipazioni della quarta puntata di Amici 24

Prosegue il percorso degli allievi di Amici 24 all’interno della scuola e ormai è trascorso quasi un mese dalla partenza del programma. Oggi pomeriggio nel mentre si è tenuta la registrazione della quarta puntata del talent show, che vedremo in onda su Canale 5 domenica 20 ottobre. Ma cosa è accaduto in studio? Andiamo a scoprire le anticipazioni, fornite da Superguidatv.

Ospite musicale della nuova puntata è stata Arisa, che in seguito ha anche giudicato la gara di canto. A giudicare la gara di ballo è stata invece Rossella Brescia. Ospite in studio è stata anche Diana Del Bufalo, che ha presentato il suo nuovo tour.

Ma andiamo a scoprire cosa è successo partendo proprio dalla gara di canto.

La gara di canto

Nel corso della quarta puntata di Amici 24 c’è stata una nuova gara di canto e grazie alle anticipazioni siamo in grado di rivelarvi cosa è accaduto.

Questa la classifica definitiva:

  • Primo posto: Diego
  • Secondo posto per Luk3, che ha cantato Se bruciasse la città.
  • Terzo posto: Chiamamifaro che si esibisce con A mano a mano.
  • Quarto posto per Nicolò che canta Rossetto e caffé di Sal Da Vinci. Rudy tuttavia critica l’esibizione, che viene ritenuta forzata e teatrale. Parte così una discussione tra Zerbi e Anna Pettinelli.
  • Quinto posto: Ilan, che canta Iron Sky.
  • Sesto posto per Vybes che canta Lose Yourself di Eminem.
  • Ultimo posto per TrigNO, che ha cantato Amore disperato di Achille Lauro. Anche in questo caso Zerbi non risparmia critiche al cantante.

TrigNO finisce dunque in sfida.

La gara di ballo

Come ci svelano le anticipazioni della quarta puntata di Amici 24, in studio si è svolta anche la nuova gara di ballo.

Ecco cosa è accaduto:

  • Primo posto: Daniele
  • Secondo posto: Alessia
  • Terzo posto per Chiara
  • Quarto posto: Sienna
  • Quinto posto: Alessio
  • Ultimo posto per Rebecca. La ballerina si esibita con un pezzo dedicato alla nonna ed è scoppiata a piangere. Maria De Filippi le ha così concesso l’opportunità di chiamare sua mamma e l’ha fatta ballare nuovamente.

È dunque Rebecca a finire in sfida la prossima sfida.

Le sfide di Senza Cri e Teodora

Nel corso della nuova puntata di Amici 24 si sono svolte anche le sfide di Senza Cri e Teodora, che la scorsa settimana erano arrivate ultime nelle gare di canto e ballo.

Sia la cantante che la ballerina tuttavia vincono e rimangono all’interno della scuola.

Anticipazioni Amici 24: inediti, compiti e news

A partire da questa puntata, ogni settimana qualora un professore di Amici 24 dovesse ritiene non meritevole qualche alunno può farlo presente. Sarà poi il professore di appartenenza a decidere se far esibire il suo allievo per dimostrare che merita il banco.

Questa settimana così Deborah Lettieri mette in dubbio la maglia di Sienna e a concordare con lei è anche Alessandra Celentano. Secondo le due insegnanti la ballerina non merita di rimanere all’interno della scuola. Sienna si esibisce dunque una seconda volta. Dopo una lunga lite tra i prof, Emanuel Lo ridà la maglia alla sua allieva.

Non è mancato anche lo svolgimento del compito che Anna Pettinelli ha dato in settimana a Diego. Il cantante supera la prova, ma non manca la lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La prof regala al suo collega un peluche a forma di coniglietto.

Prosegue anche il gioco dei palloncini. Ilan ha scritto una dedica romantica a Rebecca. Senza Cri ha scritto un tenero biglietto ad Alessio. TrigNo ha invece ricevuto due biglietti negativi, uno anonimo e uno da Sienna. Biglietto negativo anche per Chiara da parte di Vybes.

Quando va in onda la quarta puntata di Amici 24

Dopo aver scoperto tutte le anticipazioni di Amici 24, vediamo quando andrà in onda in tv la quarta puntata del talent show di Maria De Filippi.

L’appuntamento col programma è fissato a domenica 20 ottobre, naturalmente come sempre su Canale 5 alle ore 14.00.

Ma non preoccupatevi. Qualora non riusciste a seguire la messa in onda televisiva potrete recuperare la puntata in streaming collegandovi col sito di WittyTv.