Stasera nel corso della terza puntata del Serale di Amici 24 abbiamo assistito al guanto di sfida Antonia vs Nicolò. A vincere è stata proprio la cantante, tuttavia poco dopo Anna Pettinelli ha sbottato contro i giudici.

Guanto di sfida infuocato ad Amici 24

Siamo nel pieno della terza puntata del Serale di Amici 24 e anche stasera ne vedremo delle belle. Proprio nel corso della prima manche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno deciso si sfidare Anna Pettinelli e Deborah Lettieri e si è così subito entrati nel vivo della partita con un guanto di sfida. A scontrarsi sono stati Antonia e Nicolò, che si sono dati battaglia sulla potenza vocale. Entrambi hanno così cantano I feel good e Vorrei la pelle nera e a vincere il guanto è stata proprio Antonia, che ha convinto a pieno i giudici.

Poco dopo però è accaduto qualcosa di inaspettato. A prendere parola è stata infatti Anna Pettinelli che ha affermato come, secondo il suo pensiero, la potenza vocale di Nicolò fosse superiore a quella di Antonia.

LEGGI ANCHE: Ne vedremo delle belle, le showgirl ballano la sigla sulle note di Beyoncé

A quel punto l’insegnante ha sbottato contro i giudici di Amici 24, che sono così intervenuti. Sia Cristiano Malgioglio che Amadeus infatti hanno preso le parti di Antonia, pur facendo numerosi complimenti a Nicolò.

La prima sfida è dunque vinta da Zerbi e dalla Celentano, che portano a casa il punto.