
Amici 24, cambiano le squadre del Serale: lo spoiler dei professionisti
Cambiano le squadre del Serale di Amici 24 a poche settimane dalla finale, arriva lo spoiler dei professionisti
A distanza di poco più di tre settimane dalla finale di Amici 24, cambiano le squadre del Serale. Lo spoiler arriva da alcuni professionisti del talent show.
Lo spoiler su Amici 24
Mancano poco più di tre settimane alla finale di Amici 24. L’ultima puntata di questa edizione del talent show di Maria De Filippi è infatti prevista per domenica 18 maggio su Canale 5 e proprio quella sera scopriremo chi sarà a vincere il programma quest’anno. Il cerchio nel mentre si stringe sempre più e solo pochi giorni fa, nel corso della quinta puntata del Serale, abbiamo assistito a una doppia eliminazione: quella di Francesca e quella di Senza Cri.
A seguito dell’uscita della ballerina e della cantante però sia Deborah Lettieri che Lorella Cuccarini si sono ritrovate senza più allievi e così in queste ore la produzione ha preso una decisione inaspettata. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Senza Cri posta e cancella una foto di Antonia, poi ci ripensa e la ripubblica di nuovo
Come hanno spoilerato le storie Instagram di alcuni professionisti (in seguito prontamente rimosse), pare che gli autori abbiano deciso di cambiare le squadre del Serale di Amici 24. Ma cosa è accaduto dunque? Stando a quanto si nota dalle immagini, pubblicate dalla pagina Amici News, sembrerebbe che al momento ci sono solamente due team: quello formato da Zerbi e Celentano, e quello formato dai restanti 4 prof, ovvero Cuccarini, Lo, Lettieri e Pettinelli. Non è chiaro tuttavia come si svolgeranno le restanti puntate da questo momento in poi. Con ogni probabilità però le due squadre si scontreranno tra loro e al termine di ogni manche verrà eletto un eliminato provvisorio.

Giovedì nel mentre si svolgerà la registrazione della sesta puntata, che andrà in onda su Canale 5 sabato 26 aprile. Ma cosa accadrà e chi stavolta dovrà dire per sempre addio al talent show? Non resta che attendere per scoprirlo.