Amici 24, la Celentano arriva in studio con la maglia “Guru”
La Celentano arriva ad Amici 24 con indosso una maglia con la scritta “Guru” a seguito degli scontri con Deborah Lettieri
A seguito dei recenti scontri con Deborah Lettieri, Alessandra Celentano è arrivata ad Amici 24 con indosso una maglia con la scritta “Guru”.
Il gesto della Celentano ad Amici 24
Negli ultimi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica sono state Alessandra Celentano e Deborah Lettieri, che sono state protagoniste di diversi scontri. Tutto è iniziato quando la maestra di classico di Amici 24 ha sottoposto le ballerine di questa edizione a un esame. Il giorno dopo a convocare le allieve è stata invece la neo insegnante del talent show, che non trovandosi d’accordo con quanto accaduto ha deciso di far svolgere alle danzatrici un secondo esame in provocazione alla sua collega. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Amadeus resta estasiato dall’esibizione di Nicolò e dalla sua voce (VIDEO)
Le frecciate tra le due prof sono continuate anche sui social e ovviamente lo scontro ha fatto discutere il web. Oggi nel mentre su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e a quel punto è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha fatto divertire il pubblico.
A seguito degli scontri con la Lettieri infatti oggi Alessandra Celentano è arrivata in studio indossando una maglia con la scritta “Guru”. Il gesto ovviamente ha fatto sorridere i fan di Amici 24 e anche la stessa Deborah.
Ma cosa accadrà oggi nel corso della nuova puntata? Non resta che attendere per scoprirlo.