Si è appena conclusa la terza puntata del Serale di Amici 24: ma chi è dunque l’eliminato di questa sera? Ecco tutto quello che è accaduto in studio.

Chi è stato eliminato da Amici 24

La terza puntata del Serale di Amici 24 si è appena conclusa e poco fa abbiamo scoperto chi è stato eliminato questa sera. A finire al ballottaggio finale sono stati TrigNO e Luk3, che in casetta hanno scoperto il loro destino. Ma rivediamo cosa è accaduto in studio.

Nel corso della prima manche, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno deciso di sfidare Anna Pettinelli e Deborah Lettieri. A vincere sono stati i primi due e così a finire al ballottaggio è stato TrigNO. In seguito Zerbi e Celentano si sono scontrati con Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che hanno portato a casa il punto. Stavolta al ballottaggio è finita Chiara. Infine i due prof si sono battuti con Anna e Deborah e a vincere sono state le due prof. Luk3 è così finito al ballottaggio.

La prima a salvarsi è stata proprio Chiara, mentre i due cantanti hanno continuato a sfidarsi. Ma cosa è accaduto dunque e chi è l’eliminato della terza puntata di Amici 24? In casetta Maria De Filippi ha comunicato il verdetto definitivo e così Luk3 ha dovuto lasciare il programma.

TrigNO invece potrà proseguire il suo percorso e il pubblico attende già con ansia di scoprire cosa accadrà la prossima settimana.