Nel corso della sua esibizione durante il ballottaggio, Chiara bacia sulla bocca uno dei professionisti di Amici 24 e fa scattare la gelosia del fidanzato TrigNO. Ecco cosa è accaduto in studio.

Cosa è accaduto durante l’esibizione di Chiara ad Amici 24

Sta per terminare la terza puntata del Serale di Amici 24 a breve sapremo chi sarà il nuovo eliminato di questa edizione. Tre gli allievi finiti al ballottaggio a seguito delle manche a squadre: Chiara, TrigNO e Luk3. La ballerina e i due cantanti dunque si sono nuovamente esibiti per convincere la giuria ma proprio durante la performance dell’allieva di Alessandra Celentano è accaduto qualcosa di inaspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Chiara, mentre stava danzando, è scivolata sui coriandoli che c’erano a terra e si è così fatta male al piede. La giovane artista ha comunque portato a termine l’esibizione e a un tratto, stupendo tutti, come prevedeva la coreografia ha baciato sulla bocca il professionista Michele.

L’accaduto ha naturalmente scatenato la gelosia di TrigNO, che come è noto è fidanzato con la ballerina di Amici 24. A quel punto non è mancato il commento di Maria De Filippi, che ha stuzzicato il cantante affermando: “Come ti senti?”. Pronta la replica del cantante, che con ironia ha dichiarato: “Devo bere”.

LEGGI ANCHE: Amici 24, Luk3 scrive delle barre e menziona Anna Pettinelli

Chiara nel mentre ha convinto i tre giudici ed è stata la prima allieva a salvarsi dal ballottaggio finale. Ma cosa accadrà dunque e chi verrà eliminato dalla scuola?