Durante la seconda manche della terza puntata del Serale di Amici 24 a esibirsi è stata anche Chiara. Tuttavia l’allieva di Alessandra Celentano mentre stava ballando è scivolata, facendo preoccupare tutto il pubblico.

Incidente per Chiara durante l’esibizione ad Amici 24

Siamo nel pieno della terza puntata del Serale di Amici 24 e anche stasera non mancano le emozioni in studio. Solo poco fa si è conclusa la seconda manche, che ha visto scontrarsi la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Proprio durante una delle sfide però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha fatto preoccupare tutto il pubblico.

A scontrarsi sono stati Chiara e Francesco, che naturalmente hanno lasciato i giudici e il web a bocca aperta con due performance magistrali. Tuttavia proprio durante l’esibizione dell’allieva della Celentano c’è stato un piccolo problema.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini lancia una stoccata alle showgirl di Ne vedremo delle belle

Chiara infatti mentre stava ballando è scivolata su un coriandolo e a quel punto non è mancata la preoccupazione di tutti i telespettatori. Ciò nonostante la ballerina di Amici 24, con grande professionalità, ha terminato la performance tra gli applausi generali.

A quel punto Maria De Filippi si è assicurata che Chiara stesse bene e poco dopo ha provveduto lei stessa a raccogliere tutti i coriandoli presenti sul pavimento.