Amici 24, TrigNo e la fidanzata smettono di seguirsi sui social
TrigNo e la fidanzata smettono di seguirsi sui social: il cantante di Amici 24 è tornato single? Ecco cosa sta accadendo
Solo pochi giorni fa, all’interno della scuola di Amici 24, TrigNo aveva affermato di sentire la mancanza della sua fidanzata. In queste ore però la coppia ha smesso di seguirsi sui social.
TrigNo di Amici 24 torna single?
In questi giorni siamo ufficialmente entrati nel vivo di Amici 24 e ormai il grande pubblico sta imparando a fare la conoscenza degli allievi di questa edizione. Settimana dopo settimana dunque i cantanti e i ballerini dovranno impegnarsi al massimo per tenersi stretta la maglia e di certo ne vedremo di belle nei mesi a venire. Quest’anno a ottenere un banco è stato anche TrigNo, che certamente ha già conquistato il cuore del fan del talent show di Maria De Filippi. Con il suo carisma e la sua simpatia infatti il cantante è diventato in breve uno dei protagonisti di questa edizione e in molti si chiedono già come proseguirà il suo percorso.
LEGGI ANCHE: Gegia si rivolge a Valeria Marini e le chiede consigli in amore
In questi giorni nel mentre è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha portato il giovane artista al centro dell’attenzione. Proprio nel corso di uno dei daytime, TrigNo si è confidato con Ilan e Vybes e ha così affermato di sentire la mancanza della sua fidanzata. A quel punto il web si è attivato e ha scoperto che il cantante è impegnato con la modella Ege Senni Monaco. Nelle ultime ore tuttavia un dettaglio ha destato l’attenzione dei fan.
LEGGI ANCHE: Niall Horan ricorda Liam Payne: il dolce messaggio
Alcuni attenti utenti hanno infatti notato che TrigNo e la sua fidanzata hanno smesso di seguirsi sui social e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. A oggi tuttavia non possiamo sapere cosa sia successo tra i due ma c’è già chi giura che il cantante di Amici 24 sia tornato single.
Al momento tuttavia vi invitiamo a prendere i rumor con le pinze, in attesa di saperne di più in merito.