Amici 24, la giuria del Serale potrebbe cambiare: i nomi in lizza
Secondo le voci di corridoio, la giuria del Serale di Amici 24 potrebbe cambiare: spuntano i nomi dei possibili sostituti in lizza
Mancano ancora due mesi alla partenza del Serale di Amici 24 tuttavia in queste ore sono emerse alcune indiscrezioni sul talent show. Si mormora infatti che la giuria potrebbe cambiare e sono così spuntati i possibili nomi in lizza.
Cambiamenti in vista per il Serale di Amici 24?
Siamo nel vivo di Amici 24 e ormai si inizia a parlare di Serale. Tra due mesi infatti partirà ufficialmente la fase finale del talent show di Maria De Filippi e senza dubbio anche stavolta ne vedremo di belle. A breve intanto gli allievi inizieranno a ricevere le prime maglie dorate e tutti dovranno dare il massimo per cercare di conquistare questo privilegio. In attesa di scoprire cosa succederà, in queste ore è arrivata una notizia che sta già facendo discutere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Stando a quanto riferisce Amedeo Venza, sembrerebbe che la giuria del Serale possa subire dei grossi cambiamenti. Pare infatti che si stia valutando l’ipotesi di sostituire tutti i tre giudici e che al momento si stiano prendendo in considerazione diverse strade. Ma non è finita qui. L’esperto di gossip infatti fa anche i nomi dei possibili sostituti di Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Ma andiamo a scoprire di più.
Secondo quanto si legge, tra i nomi in lizza per la giuria del Serale di Amici 24 ci sarebbero nientemeno che Ilary Blasi e Christian De Sica. Attualmente però si tratta ancora di voci di corridoio e non è ben chiaro cosa potrebbe accadere nelle settimane a venire. Di certo però prossimamente ne sapremo di più e il pubblico attende con ansia la partenza della fase finale di questa edizione del talent show.
Ma cosa accadrà e chi saranno gli allievi che avranno accesso al Serale? Non resta che attendere le ultime puntate del pomeridiano per scoprirlo.