Amici 24, Ilan canta “O forse sei tu” di Elisa e conquista Amadeus
Ilan si esibisce ad Amici 24 durante la gara cover e canta “O forse sei tu” di Elisa e conquista anche Amadeus
Oggi nel corso della nuova gara canto ad Amici 24, Ilan si è esibito con una cover di “O forse sei tu” di Elisa e ha così conquistato Amadeus, giudice di questa settimana.
L’esibizione di Ilan ad Amici 24
Su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata di Amici 24 e anche oggi non mancano le emozioni in studio. Come da tradizione, i cantanti e i ballerini si stanno sottoponendo a delle nuove gare, al termine delle quali scopriremo chi saranno i due allievi ad andare in sfida la prossima settimana.
Poco fa nel mentre a esibirsi è stato anche Ilan, che questa settimana ha scelto di presentare una cover di “O forse sei tu”, celebre brano di Elisa. A giudicare la gara è stato Amadeus, che come sappiamo conosce molto bene questo brano. La Toffoli infatti è stata tra i Big in gara a Sanremo con questo pezzo proprio durante uno dei Festival del conduttore.
Ilan, nonostante la preoccupazione, è riuscito a convincere a pieno Amadeus e si così classificato al secondo posto della gara di canto ad Amici 24. Ma non solo. Il conduttore ha speso bellissime parole per il giovane cantante e ha così affermato: “Ci vuole coraggio per cantare questa canzone, che io ho sentito 100 volte. Mi è arrivato il sentimento e l’emozione e mentre la cantavi mi sono immaginato tu ed Elisa a cantarla insieme e non sfiguravi per niente. Bravo”.
Ilan dunque è riuscito a conquistare sia Amadeus che il pubblico e ha raggiunto il secondo posto.