Il nuovo allievo di Amici 24, Vybes si è letteralmente perso dopo le registrazioni tra i corridoi della scuola: “Dove la porta?”. Il cantante non sapeva come raggiungere la Casetta e i suoi compagni.

Amici 24, Vybes si perde tra i corridoi

L’avventura dei ragazzi della scuola di Amici 24 è ufficialmente iniziata! Oggi durante il daytime su Canale 5 abbiamo avuto la possibilità di poter assistere alle ultime assegnazioni delle maglie e le prime emozioni degli allievi (pensiamo a Diego Lazzari in lacrime).

LEGGI ANCHE: Amici 24 riparte dal 24,8% di share battendo Domenica In, Verissimo ne approfitta e cresce: tutti i dati

Mentre tutti gli altri allievi, una volta dato il via dalla produzione, hanno raggiunto la Casetta, Vybes ha fatto un po’ più fatica. Il cantante, il cui vero nome è Gabriel Monaco (ha ricevuto il sì da parte di Rudy Zerbi) è rimasto improvvisamente da solo e ha cominciato a cercare la porta che portasse poi all’abitazione che accoglierà i ragazzi di Amici 24 da qui ai prossimi mesi.

Ha provato ad aprirle un po’ tutte, commettendo anche qualche gaffe: “Ops scusami”, ma con scarsi risultati. Una scena che ha davvero dell’esilarante e che ha visto Vybes girarsi intorno e domandarsi in quale direzione dovesse andare!

“Ho paura di aprire, non è che poi magari c’è qualcuno. Mi sono bloccato, non ci sto capendo più niente. È di qua forse? Che figuraccia… gli altri l’avranno trovata sicuramente alla prima botta, palese! Dove sta la porta?”, ha proseguito il cantante di Amici 24.

Insomma ci è passato un po’ prima che Vybes riuscisse a rendersi conto di esserci passato persino davanti alla famosa porta d’uscita. Ma ci ha girato intorno per un po’. Sconsolato, per fortuna è arrivata la produzione a indicargli la “strada maestra”. Il commento del giovane allievo di Amici 24 non si è fatto attendere: “Aaaaah io pensavo che stava qui dentro”.

Il tempo di farci l’abitudine! Forse Vybes a causa della tanta emozione per il suo ingresso ad Amici 24, non si è reso conto subito della porta d’uscita. Ma il momento è stato talmente divertente che è il web l’ha reso virale e ci ha scherzato un po’ su!