Alessia e Raffaella di Amici 24 si sono prese un momento per confrontarsi e chiarire la situazione, in seguito alle tensioni nate per via di Luk3.

Amici 24, Raffaella e Alessia si confrontano dopo le tensioni con Luk3

Dopo tutto ciò che è successo ad Amici 24 con Luk3 e Alessia, Raffaella ha deciso di fare un passo avanti per ristabilire un clima più sereno all’interno della casetta e durante le lezioni. Essendo entrambe ballerine di latino, la convivenza e il percorso ad Amici 24 sarebbero stati difficili senza un chiarimento.

Dopo essersi confrontata con Nicolò, Raffaella ha trovato il coraggio di chiedere ad Alessia di parlare da sole. Mentre si appartavano per il confronto, Luk3 le ha intercettate. Il cantante ha commentato la “strana” situazione, ma Alessia lo ha subito zittito con fermezza: “Non dobbiamo mica giustificarci con te, scusami eh.”

LEGGI ANCHE: Lorenzo Spolverato, il guru della moda Saro rivela un nuovo retroscena

Una volta rimaste da sole, Raffaella ha iniziato chiedendo scusa per la sua incoerenza riguardo a Luk3, ammettendo di non vivere bene questa freddezza con Alessia:

“Io ad oggi non penso di iniziare una relazione con lui. Tu mi dici da ora a un mese, due mesi, tre mesi, io non so cosa succederà. Non ti dico no impossibile, ma come può essere che mi innamoro di un altro. Non lo so, ma non sono qui per farmi la relazione. Io non l’ho fatto con cattiveria perché non avrei motivi per venirti contro.”

Alessia ha ascoltato con attenzione e ha condiviso il proprio punto di vista, spiegando quanto sia stato difficile vedere Luk3 così vicino a un’altra ragazza dopo essersi lasciata con lui solo da pochi giorni:

“Neanche a me va di vivere una situazione di disagio. Stare male e sabotarmi il percorso non è giusto per me stessa, perché per un attimo ho proprio dimenticato per quanti anni l’ho provato e quanto l’ho voluto, per un ragazzo. Da me, se vedi un po’ di freddezza, l’unica cosa che ti posso dire è di comprenderla un po’. Ma lo sai che se ti serve qualcosa io sono sempre disponibile.”

Dopo questo confronto sincero, le due ballerine si sono abbracciate, segnando un momento di tregua e comprensione reciproca. Un passo importante per entrambe, che ora potranno affrontare il loro percorso nel talent con maggiore serenità.