Amici 24, TrigNo a rischio espulsione: le anticipazioni
TrigNo a rischio espulsione da Amici 24: ecco cosa è accaduto e le anticipazioni della prossima puntata del talent show
Nel corso della nuova registrazione di Amici 24, TrigNo è stato a rischio espulsione. Ecco cosa è accaduto in studio e le anticipazioni di quello che vedremo domenica 3 novembre su Canale 5.
TrigNo fuori da Amici 24?
Si inizia a scaldare la situazione ad Amici 24. Oggi nel corso del nuovo daytime del talent show di Maria De Filippi infatti a finire al centro dell’attenzione sono stati TrigNo e Chiara, che hanno violato alcune regole della scuola. A quel punto a intervenire sono state Anna Pettinelli e Alessandra Celentano, che hanno ripreso i loro allievi per il loro comportamento. Ma non è finita qui. Sempre oggi pomeriggio infatti si è svolta anche la registrazione della sesta puntata del pomeridiano, che andrà in onda su Canale 5 domenica 3 novembre e in studio si è parlato proprio del cantante. Ma andiamo con ordine e capiamo cosa è accaduto.
Come rivelano le anticipazioni fornite da Superguidatv, la produzione ha mandato in onda un filmato con tutte le regole che i concorrenti sono tenuti a rispettare all’interno del programma. Al termine della clip è emerso che l’allievo della Pettinelli è quello che rispetta meno le norme e così è accaduto qualcosa di inaspettato.
I professori di Amici 24 hanno infatti chiesto l’espulsione di TrigNo dalla scuola e a quel punto ognuno degli insegnanti è stato chiamato a votare per prendere una decisione. A trovarsi d’accordo con il provvedimento sono stati tutti i maestri di ballo più Rudy Zerbi. L’unica contraria è risultata essere Lorella Cuccarini. Anna, maestra del cantante, ha dunque optato per un cartellino giallo. TrigNo è stato così costretto a lasciare lo studio e non ha avuto la possibilità di esibirsi.
Al momento il cantante è ancora uno degli allievi della scuola. Tuttavia da ora in poi il suo comportamento sarà decisivo per poter proseguire il percorso all’interno del programma.