Nella casetta di Amici 24 è scoppiata la prima lite dell’edizione e coinvolge due cantanti: Trigno e Ilan. Cosa è successo tra i due che sembravano essere molto legati? La colpa è dell’aria condizionata. Vi raccontiamo tutto nel dettaglio.

Trigno e Ilan protagonisti della prima lite ad Amici 24

Come ci ha mostrato il daytime andato in onda oggi, venerdì 11 ottobre, ad Amici 24 è scoppiata la prima lite dell’edizione. E a litigare sono stati due cantanti che avevano molto legato da subito: Trigno e Ilan. Ma cosa ha dato il via al questo litigio che ha visto anche volare parole grosse?

Tutto è partito da Trigno che, mentre faceva l’allenamento mattutino, ha detto di non farcela fisicamente perché stava poco bene e ha fatto notare che aveva anche perso la voce. Nel raccontare cosa è accaduto, ha incolpato l’aria condizionata che nella notte era stata accesa in camera. Da chi? Da uno dei suoi compagni di stanza, cioè Ilan. E lo stesso Vybes gli aveva detto di averlo visto smanettare con il condizionatore.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi torna a parlare delle polemiche sull’addio in diretta TV all’ex suocera e sbotta

Questa cosa ha mandato su tutte le furie Trigno che, una volta tornato in casetta, si è molto arrabbiato con Ilan e gliene ha dette di tutti i colori. “Vai affanc*lo Ilan, veramente”, ha sbottato l’allievo della Pettinelli quando si è trovato davanti il compagno. “Pezzo di m**da, ho la febbre! Che ca**o metti l’aria condizionata di notte?”. Trigno gli ha fatto notare che se la notte ha caldo toglie i pantaloni e la maglia invece di accendere l’aria condizionata che poi va a compromettere la perfomance dei suoi due compagni di stanza. Quindi gli ha urlato contro dicendogli che doveva chiedere scusa, ma Ilan non l’ha fatto.

Questo ha portato la lite ad andare anche oltre con i toni che si sono alzati ancora di più. A quanto pare tutto questo è accaduto il giorno in cui gli allievi di Amici 24 avevano le prove generali prima della registrazione (avvenuta giovedì 10 ottobre). Quindi Trigno era davvero molto preoccupato. Successivamente Ilan ha accusato il compagno di usare questa cosa come scusa perché in realtà avrebbe sempre meno voce col passare dei giorni.

Il litigio poi ha causato un altro problema e cioè che Ilan ha perso una lezione ed è tornato in casetta in lacrime. A quel punto Trigno è andato in suo soccorso e i due hanno fatto pace, si sono chiariti. E addirittura l’allievo della Pettinelli ha parlato con la redazione perché sostituissero una sua fascia di lezione con quella per Ilan, visto che la discussione è stata anche colpa sua. La readazione, apprezzando il gesto del cantante, non gli ha tolto nessuna lezione e ne ha fatta recuperare una a Ilan.