Potrebbero essere guai seri per TrigNo e Chiara ad Amici 24. Cantante e ballerina hanno violato il regolamento.

Amici 24, regolamento violato

Il daytime di oggi di Amici 24 ci ha rivelato un clamoroso colpo di scena. A un certo punto della puntata abbiamo visto la maestra Alessandra Celentano e Anna Pettinelli raggiungere la sala relax e chiedere ai ragazzi di uscire, invitando però TrigNo e Chiara a rimanere lì: “Abbiamo bisogno di parlare con voi”.

Alessandra Celentano ha così chiesto alla redazione di mandare in onda un video. Nel filmato in questione si vedono il cantante e la ballerina insieme e un messaggio di risposta a una fanpage.

Sempre TrigNo nel video si domandava se le foto one shot su Instagram possono essere screenshottate o meno. Tutti i suoi compagni di Amici 24 hanno risposto di sì, domandandogli però anche il motivo di quello strano quesito. Lui ha spiegato che voleva inviare una bella immagine alla fanpage, perché “sono tutti impazziti”.

Contravvenendo alle regole, TrigNo ha inviato un video in un gruppo social, questo quindi ha portato l’intervento delle due insegnanti. La prima a prendere la parola è stata la maestra Celentano che oltre a ricordare l’importanza delle regole in una scuola come Amici 24, ha fatto altri appunti.

“Vi è stato detto che non si possono fare queste cose e siete qui per il vostro futuro e non per riscuotere voti o diventare famosi. O siete bravi o altrimenti potete avere tutti i consensi ma non servono a nulla”, ha detto l’insegnante.

Dalla sua l’allieva di Amici 24 ha ammesso di aver detto a TrigNo di non farlo e di non aver pensato che forse era il caso di avvertire chi di dovere. La docente non ha voluto sentire ragioni: “Dovevi essere più incisiva per il bene di entrambi e avvisare la produzione”. Di seguito ne ha avute anche per il cantante: “Quando hai chiesto dello screen significa che sapevi cosa stavi facendo. Siete dei pir*a”.

TrigNo si è assunto la responsabilità anche per la ballerina di Amici 24, discolpandosi però del fatto che sapesse potesse causare guai. Ma le due professoresse non se la sono proprio bevuta: “Ho fatto una caz**ta, ne sono cosciente”.

Quando ha preso la parola Anna Pettinelli, la docente ha affermato di essere delusa profondamente dal comportamento del cantante di Amici 24: “Pensavo che il tuo essere così egocentrico fosse un lato del tuo carattere, invece il tuo è un modo di impressionare chi c’è dall’altra parte. Sei un grande attore. Non mi piace e non rispondere perché non cambio idea e non ho altro da dire”.

Entrambi gli allievi di Amici 24 si sono resi conto dell’accaduto, ma ora cosa succederà? Lo scopriremo nella prossima puntata del talent!