Questo pomeriggio durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto sapere da Raimondo Todaro se lo ritroveremo o meno come insegnante di ballo della scuola di Amici 24. Dopo tanti rumor siamo giunti alla conclusione: il prof non ci sarà!

Raimondo Todaro conferma l’addio ad Amici

Non solo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tra le coppie presenti quest’oggi a Verissimo. Ad avere uno spazio nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin ci sono anche Raimondo Todaro e Francesca Tocca. La coppia ha avuto modo di raccontarsi e in studio è arrivata anche la loro figlia, Jasmine. Ma c’è una domanda che tanti si pongono: Raimondo sarà o no insegnante ad Amici 24?

LEGGI ANCHE: Amici 24, annunciata la data della registrazione della prima puntata

Per tante settimane e mesi ci siamo posti questa domanda, ma solo oggi è arrivata la conferma definitiva: Raimondo Todaro non sarà insegnante della scuola di Amici 24! La notizia è arrivata alla domanda diretta di Silvia Toffanin che, prima di salutare i suoi ospiti, ha messo alle strette il ballerino: “I fan vogliono sapere se ti vedremo ad Amici”.

Da qui la verità sul suo futuro: “Purtroppo no”, ha detto senza girarci troppo intorno Raimondo Todaro. Poi il docente di ballo ha proseguito il suo discorso: “Me l’hanno chiesto tutti quest’estate. Devo dire che ho trascorso tre anni meravigliosi e impagabili. Sono cresciuto tanto dal punto di vista professionale ed umano. Chi ama fare l’insegnante come me, credo che Amici sia il top. E quindi mi sono ritenuto tanto tanto fortunato”.

Nel suo discorso Raimondo Todaro ci ha anche tenuto a ringraziare tutti: “Lì c’è una squadra di persone che lavorano fantastiche h 24, da Maria in giù. Niente, faremo il tifo da casa”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi torna in TV dopo la scomparsa del compagno Fausto, Silvia Toffanin non trattiene le lacrime

Ora quindi abbiamo la certezza, Todaro non farà più parte della commissione di ballo di Amici 24, a differenza dei colleghi Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, confermatissimi. I rumor su chi lo sostituirà non sembrano mancare, ma ancora non sappiamo se sarà effettivamente così o meno.