Ecco chi potrebbero essere i possibili concorrenti della prima edizione di Amici All Star

A seguito della finale di Amici 19, andata in onda su Canale 5 qualche settimana fa, sarebbe dovuta partire la prima edizione di Amici All Star, che tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria, ha subito uno slittamento. Come ha spiegato la stessa Maria De Filippi, al talent show parteciperanno non solo alcuni vecchi volti della trasmissione, ma anche diversi celebri artisti che hanno già una carriera ben avviata.

Tanta è l’attesa per l’arrivo del programma. Tuttavia, ad oggi, non è ancora ben chiaro quando questo nuovo format riceverà il via libera per la messa in onda. Secondo le indiscrezioni, la prima puntata potrebbe arrivare già a partire da fine maggio, ciò nonostante i vertici Mediaset non hanno ancora confermato la notizia.

Quattro le puntate previste per la prima edizione di Amici All Star, e in questi giorni numerosi sono i gossip sui possibili concorrenti del talent. Mentre alcuni protagonisti sono già stati confermati, su tanti altri c’è ancora un punto di domanda, ma di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito.

In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco chi sono i possibili concorrenti della trasmissione di Maria De Filippi.

Gaia Gozzi concorrente ufficiale di Amici All Star

A partecipare come concorrente ufficiale di Amici All Star sarà Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19.

La cantante, che conquistato il cuore del pubblico, parteciperà di diritto al talent show, mettendosi nuovamente alla prova con questa nuova sfida.

Di certo i telespettatori non vedono l’ora di ritrovare Gaia, che in queste settimane sta scalando le classifiche musicali col suo primo EP.

Ma scopriamo chi altro ci sarà tra i concorrenti di Amici All Star.

Avanti