Amici All Star slitta a maggio: le differenze con Amici Celebrities

In attesa di scoprire se davvero Amici All Star subirà uno slittamento, rivediamo le differenze con Amici Celebrities. In molti, infatti, stanno tendendo a paragonare i due format, che tuttavia presentano dei tratti del tutto diversi tra loro. Come è noto, la prima edizione del secondo programma è andata in onda solo qualche mese fa su Canale 5, ed ha visto la vittoria di Pamela Camassa.

Alla trasmissione hanno partecipato alcuni volti noti dello spettacolo italiano, che tuttavia non hanno una carriera avviata nel mondo della musica e della danza, e che si cimentano nelle due arti solo per passione.

Al contrario, invece, ad Amici All Star prenderanno parte volti che sono dei veri professionisti. Tra essi anche Michele Bravi, la cui presenza è stata confermata dalla stessa Maria De Filippi. Non è ancora chiaro, invece, chi tra gli ex allevi della scuola tornerà all’interno del programma, ma di certo le aspettative sono molto alte.

Come riportato da Tv Sorrisi & Canzoni, inoltre, pare anche che alla trasmissione venga aggiunta un’ulteriore puntata, rispetto alle tre annunciate in precedenza. Non resta che attendere, dunque, per scoprire quello che accadrà.

IndietroAvanti