Battaglia MorganAmici (Leggi qui), nonostante il clima si sia un po’ stemperato, c’è ancora chi interviene e dice la sua. E non personalità qualunque: le ultime a commentare i fatti sono state Simona Ventura e Belen Rodriguez che, in occasione della loro imminente esperienza insieme nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, si sono raccontate al settimanale Chi (Leggi qui) parlando anche del caos successo nella trasmissione di Maria De Filippi.

In particolar modo, la Ventura ha in qualche modo preso le difese della moglie di Maurizio Costanzo, bacchettando l’ex leader dei Bluvertigo: “Conosco bene Morgan, a X Factor eravamo io, lui e Mara Maionchi. So la fatica che ha fatto Maria con Morgan, lavoriamo nella stessa squadra, ha messo tutta se stessa e la sua pazienza”, ha detto Simona. Continuando: “Ma lui è andato oltre. È il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa”.

Ma anche la showgirl argentina ha detto la sua sulla videnda, concordando sul fatto che Marco Castoldi in arte Morgan abbia superato il limite: “Io penso che a volte, purtroppo, la tv non sia riuscita a educare, è un problema culturale”, ha dichiarato Belen. Aggiungendo: “Spesso non sono d’accordo con gli applausi e i fischi senza senso del pubblico, devi metterti nei panni di chi è sul palco e fare due passi con le sue scarpe pesanti per capire che è facile applaudire il vincitore e linciare il nemico, ma non è da coraggiosi, è da ipocriti. Morgan, nello specifico, ha sbagliato nei toni, per me è un genio e lo sarà sempre, ma non sono d’accordo con certi suoi atteggiamenti e la macchina televisiva, purtroppo, porta a decisioni che sono inevitabili quando si supera il limite. Per me è un peccato, è una perdita, ma sono d’accordo con Maria”.

CLICCA QUI – Amici, Emma Marrone rivoluziona i bianchi: «Si lavorerà diversamente»

 

Avanti