Amici Celebrities: ottimi ascolti per la prima puntata del talent show
Amici Celebrities: il riassunto della prima puntata I 12 concorrenti di Amici Celebrities, esattamente come per la versione classica della…
Amici Celebrities: il riassunto della prima puntata
I 12 concorrenti di Amici Celebrities, esattamente come per la versione classica della trasmissione sono stati divisi in due Squadre: Bianca e Blu. A guidare le due fazioni dei capitani d’eccezione: Giordana Angi e Alberto Urso, reduci pochi mesi fa dall’edizione che li ha visti entrambi protagonisti. Entrambi sono affiancati dai ballerini Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller.
Per la Squadra Bianca abbiamo visto gareggiare: Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio e Massimiliano Varrese.
Mentre per la Squadra Blu: Joe Bastianich, Laura Torrisi, Francesca Manzini, Emanuele Filiberto, Chiara Giordano e Raniero Monaco di Lapio.
Le due partite sono state davvero molto equilibrate e sono state giudicate da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini (quest’ultimo riveste anche il ruolo di direttore artistico).
Così come per la fase Serale della versione NIP, anche ad Amici Celebrities abbiamo assistito a due manche, dove i concorrenti hanno cantato e ballato e hanno duettato con gli ospiti Giusy Ferreri, J-Ax e Takagi & Ketra.
Facendo un piccolo riassunto possiamo dirvi che nella prima manche a vincere è stata la Squadra Blu, la quale ha mandato al ballottaggio Filippo Bisciglia contro Massimiliano Varrese, il quale ha vinto la sfida contro il conduttore. Quest’ultimo, però, ha avuto la possibilità di affrontare una seconda sfida scegliendo un compagno della sua squadra contro cui battersi. Filippo ha optato per Martin Castrogiovanni. Al termine delle esibizioni la palla è passata ai giudici che hanno deciso di premiare Bisciglia. Il primo eliminato dunque è Martin Castrogiovanni.
Stesso discorso per la seconda manche. Questa volta però a vincere è stata la Squadra Bianca di Amici Celebrities. Dopo un breve consulto hanno scelto di mandare in sfida Chiara Giordano e Raniero Monaco di Lapio. Proprio l’ex gieffino ne è uscito vincitore e anche Chiara, così come Filippo Bisciglia, ha potuto scegliere se effettuare un’altra sfida per dimostrare di meritare il posto. La Giordano ha così deciso di affrontare Emanuele Filiberto. Ad uscire, però, è stata proprio lei.
Così si è conclusa la prima puntata di Amici Celebrities, arricchita anche dal ritorno di Pio e Amedeo con i loro soliti sketch divertenti.
L’esordio ha registrato ottimi ascolti, vedremo se si riconfermerà anche nelle prossime settimane! Per ora…buona, anzi buonissima la prima! L’appuntamento per la prossima puntata è fissato a sabato prossimo.