Amici Celebrities: crollano gli ascolti della quarta puntata
Ecco gli ascolti della quarta puntata di Amici Celebrities: crollano i dati del talent show Siamo ormai entrati nel pieno…
Ecco gli ascolti della quarta puntata di Amici Celebrities: crollano i dati del talent show
Siamo ormai entrati nel pieno di Amici Celebrities, e sono tante le emozioni e i colpi di scena che il talent show ci sta regalando. La prima edizione del format Vip del celebre programma di Maria De Filippi sta infatti sorprendendo il pubblico, che segue con passione il percorso dei concorrenti. Tuttavia, come ben sappiamo, per la quarta puntata della trasmissione, andata in onda su Canale 5 solo poche ore fa, sono arrivate delle grosse e importanti novità. Prima tra tutte il cambio di conduzione: la De Filippi ha infatti scelto di farsi da parte, per lasciare spazio a Michelle Hunziker, che ha preso in mano le redini del talent. E ancora, il cambio di messa in onda in tv, dal sabato al mercoledì, per favorire l’inizio di Tú Sí Que Vales. Ciò nonostante gli ascolti parlano chiaro: il programma ha subito un netto calo, e i dati sono crollati. Scopriamo tutti i numeri della serata e quello che è accaduto.
Tante le emozioni trasmesse nel corso della quarta puntata di Amici Celebrities. Come abbiamo visto ad inizio serata tra i concorrenti eliminati c’è stato un ripescaggio. Ad avere la meglio è stato Ciro Ferrara, che ha così potuto riabbracciare i suoi compagni di squadra. A quel punto è partita la sfida tra i Bianchi e i Blu. Dopo due manche ricche di musica e ballo, a contendersi l’eliminazione sono stati Francesca Manzini e Massimiliano Varrese, due tra i personaggi più amati del talent. Tuttavia ad avere la peggio, alla fine, è stata proprio l’imitatrice, che ha così dovuto lasciare lo studio, rinunciando al suo sogno ad un passo dalla semifinale, che andrà in onda la prossima settimana.
Nel mentre, però, poco fa sono stati pubblicati gli ascolti della quarta puntata di Amici Celebrities, che senza dubbio non hanno soddisfatto la rete e i vertici. I dati sono infatti crollati, e di certo la cosa non è passata inosservata. Scopriamo tutti i numeri della serata.