Amici Celebrities: crollano gli ascolti della quarta puntata
Gli ascolti della quarta puntata di Amici Celebrities Pur avendo già notato un calo di ascolti nelle ultime due puntate,…
Gli ascolti della quarta puntata di Amici Celebrities
Pur avendo già notato un calo di ascolti nelle ultime due puntate, la rete poteva in ogni caso ritenersi soddisfatta dell’andamento di Amici Celebrities. Non si può dire lo stesso, però, per la quarta puntata del talent, che ha registrato un netto calo di dati. Il programma è stato infatti seguito da soli 2.738.000 spettatori, registrando uno share pari al 15.30%. Un crollo di oltre mezzo milioni di spettatori, dunque, e e di oltre 4 punti di share! A vincere la serata è stato il film Il diritto di contare, trasmesso su Rai 1, seguito da 4.391.000 spettatori, per uno share pari al 20,5%. Ma cosa sarà accaduto dunque alla trasmissione di Maria De Filippi?
Senza dubbio ad avere un ruolo importante nel crollo di ascolti di Amici Celebrities c’è il cambio di messa in onda. Ma non solo. In molti, infatti, contestano anche la scelta del cambio di conduzione, nonostante il pubblico abbia trovato Michelle Hunziker all’altezza del talent. La conduttrice ha retto egregiamente il confronto, apparendo sicura di sé, spontanea e ironica come suo solito.
Cosa accadrà dunque per le prossime due puntate di Amici Celebrities? Che il talent riesca ad rialzarsi dopo questo crollo di ascolti? Di certo la semifinale e la finale del talent potrebbero attirare l’attenzione del pubblico, ansioso di scoprire come si concluderà il percorso dei concorrenti. Chi sarà a vincere questa prima edizione? Non resta che attendere per scoprirlo.