Tony Aglianò al GF Vip 7?

Qualche giorno fa a parlare è stato Tony Aglianò, che come qualcuno ricorderà ha partecipato alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Raggiunto da Biccy, il ballerino ha raccontato di aver sostenuto un colloquio lo scorso anno con Alfonso Signorini per far parte del cast del GF Vip. Ciò nonostante però pare che le trattative non si siano concluse. Adesso così Tony ha deciso di lanciare un appello al conduttore, per poter partecipare alla settima edizione del reality, in partenza a settembre. Queste le sue dichiarazioni:

“L’anno scorso ho fatto un colloquio per il Grande Fratello Vip, un’ora di chiacchierata con Alfonso Signorini e Irene Ghergo. Lui già lo conoscevo perché mi aveva intervistato a Verissimo insieme a Silvia Toffanin, dopo la mia partecipazione ad Amici. Poi mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l’ho più sentito. Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbe riconvocato”.

Ma non solo. Successivamente Tony Aglianò di Amici 6 ha anche svelato il motivo per cui vorrebbe partecipare al GF Vip 7:

“Vorrei fare il Grande Fratello Vip perché non parlo con mio padre da due anni perché ha scoperto in tv della mia omosessualità. Proprio al Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha detto che io ero l’ex di Giacomo Urtis e mio padre lo ha scoperto così. Vorrei che questo fatto si risolva proprio lì, dove tutto è nato. Dato che al GF si raccontano le storie e si riuniscono le famiglie, vorrei approfittarne per riallacciare i rapporti con mio padre”.

Indietro