Amici, una coppia nata nel talent ha dato alla luce il secondo figlio
Arriva dai social la notizia che una coppia nata ad Amici di Maria De Filippi ha dato alla luce il secondo figlio. Ecco di chi si tratta
Amici: Giacomo e Ylenia festeggiano la nascita di Pietro Enea
La famiglia per i due ex protagonisti di Amici, Giacomo e Ylenia si allarga. Dopo la nascita della piccola Anita nel 2019, ecco che il 2021 ha regalato ad entrambi l’arrivo di Pietro Enea. Il bambino è stato dato alla luce alle 05:22 di oggi e pesa 3,1 kg. Questi dettagli li ha svelati proprio Paci sul suo profilo Instagram. Nel post in questione, oltre a far sapere questo, ci ha tenuto a dare, soprattutto, il benvenuto al piccolo, per poi rivolgere un pensiero a sua moglie Ylenia Morganti:
«Welcome Pietro Enea. adesso saremo in 4 a divertirci come pazzi. Mamma Ylenia grazie per la forza della natura che sei e per la tua capacità di non soccombere alle tempeste», ha scritto l’ex cantautore di Amici Giacomo Paci.
A rispondere al post, come potete ben vedere, tra i tanti commenti, spunta quello di Mara Sattei (ai tempi di Amici era Sara Mattei) che si è congratulata con la coppia. Sono in molti, anche, i fan che hanno espresso la loro felicità e hanno lasciato un bel pensiero alla coppia e al nascituro.
A scrivere qualcosa sul suo profilo è stata anche Ylenia Morganti, che emozionata ha pubblicato queste bellissime parole e un dolcissimo scatto: «Non si può spiegare. Il cuore che esonda. Ciao Pietro Enea. Ti amo di già».
Noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci congratuliamo con Ylenia Morganti e Giacomo Paci per questa bellissima notizie a diamo il benvenuto a Pietro Enea. Continuate a seguirci per altre news sul mondo di Amici e non solo!