Ad Amici oltre che ai bei legami tra i ragazzi, che siano storie d’amore o ottime amicizie, nascono anche affetti forti tra gli allievi e i loro coach. Perché questi ultimi sì, sono là per insegnare qualcosa e magari anche alzare la voce quando serve, ma poi l’affetto e i rapporti umani sono un’altra cosa. E così, dopo l’eliminazione di Mike Bird nel corso dell’ultimo serale, andato in onda sabato 20 maggio, il direttore artistico della squadra bianca Emma Marrone ha dedicato un dolce pensiero al “suo” cantante sul proprio profilo Instagram, segno che comunque, nonostante le poche settimane di lavoro dopo l’uscita di scena di Morgan, Emma Marrone è riuscita ad empatizzare appieno con i ragazzi, e ad affezionarsi a loro e al loro futuro. E tutto ciò nonostante il battibecco che Mike ha avuto con Emma non molti giorni fa, con la successiva e quasi immediata pace fatta.

Una foto di un abbraccio tra i due sul palco e un sentito post per lui quindi da parte della sua coach: “Grazie Mike Bird, è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te… questo abbraccio vale più di mille parole.. va oltre tutto.. ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che senti… il talento è un dono… la coerenza è una scelta… non mentire mai a te stesso… alla musica… canta con il cuore pieno di gioia e di verità… TI VOGLIO BENE”. In un solo messaggio tutto il grande feeling tra i due, con un grosso in bocca al lupo per la carriera, qualche consiglio e una dimostrazione d’affetto finale.

Dopo poco è arrivata anche la risposta di Mike: “Sei una persona rara. Da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma”.

I follower hanno apprezzato tantissimo e hanno dimostrato dal canto loro di amare il rapporto creatosi tra Mike ed Emma. Ma soprattutto, di amare Emma, che con il suo modo di fare conquista tutti. “Siete due persone rare e speciali!”, ha scritto una follower. “Condivido tutto… Mike è un ragazzo fantastico… insieme avete fatto un bellissimo lavoro… mi è dispiaciuto tanto vederlo piangere… secondo me meritava la finale… sono sicura che andrà avanti con la musica, sono ancora più sicura che se dovesse chiamarti per un consiglio tu ci sarai sempre… grande artista Emma”.

 

Avanti