La scuola di Amici ha spazio pure per i “dispetti” tra le squadre. Ecco allora che durante delle prove, il direttore artistico dei bianchi Emma Marrone, che in quel momento si trovava con il cantante Thomas Bocchimpani, si è alzato dalla sua postazione rendendosi conto della sparizione di alcuni oggetti in sala.

“Ma abbiamo subito un furto, più di un furto!”, è scattata Emma, guardandosi intorno. Continuando: “Si sono presi il cuscinone e l’asta! Ladri di polli! Io adesso andrò a rubare un’asta da qualche parte, coprimi le spalle!”. E così, la Marrone, con discrezione e fare “losco”, si è diretta verso la sala prove dei blu, accertandosi prima che non ci fosse nessuno. Ma le telecamere interne della scuola non si sono lasciate sfuggire nulla, neanche il sorriso che la coach, soddisfatta, si è lasciata sfuggire mentre si appropriava di un’asta e di un pallone-cuscino, per “punizione”.

Emma ha poi fatto ritorno nella stanza dove, tutta contenta, ha mostrato la refurtiva a Thomas. La squadra blu ed Elisa si vendicheranno?

Avanti