Amici, Emma Marrone tuona contro Mike Bird. Ecco perché
Passato ormai il sesto serale di Amici, andato in onda sabato 29 aprile e che ha visto l’eliminazione del ballerino…
Passato ormai il sesto serale di Amici, andato in onda sabato 29 aprile e che ha visto l’eliminazione del ballerino dei blu Cosimo Barra, è tempo di fare il punto della situazione per il direttore artistico dei bianchi Emma Marrone. Che, riuniti i suoi attorno a un tavolo in cui era presente anche coach Boosta, ha espresso i suoi pareri riguardo le performance dei suoi ragazzi durante la serata.
In particolare, l’attenzione si è rivolta subito verso l’esibizione di Mike Bird, che al ballottaggio ha portato Impressioni di settembre. “L’hai cantata con una calma e una serenità assurde”, ha detto la Marrone. Continuando con una dose di severità: “Io vi do delle chiavi di lettura, degli stimoli in sala. Però lo scatto mentale sul palco è una cosa che per fortuna io non posso controllare. Ma non so se ti manca qualcosa, il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri”.
A quel punto Mike Bird ha risposto solo di essere conscio della cosa. “Essere consapevole è un passo. Il passo successivo è di capire da cosa ti deriva”, ha ribattuto Emma. Aggiungendo: “Tu devi avere in testa quello che devi fare sul palco. Se tu fossi uscito, saresti stato consapevole che non hai dato il massimo e sarebbe stato un grande rimorso. L’unico punto focale della vostra vita è salire sul palco e fare bene! Il palco è un momento sacro, tutto deve essere lasciato fuori!”, ha poi tuonato la direttrice artistica, in un silenzio generale. La strigliata darà una smossa ai suoi e in particolar modo a Mike?
CLICCA QUI – Amici: Emma Marrone parla con Sebastian, giù lacrime! Ecco cosa si sono detti
CLICCA QUI – Amici, Boosta: una grande proposta per Shady! Cosa risponderà lei?