Amici, Enula aprirà il concerto di Sangiovanni: ecco quando e dove
L’ex allieva di Amici 20 Enula aprirà il concerto di Sangiovanni, conosciuto proprio all’interno del talent show.
La polemica su Sangiovanni
Pochi giorni fa a finire al centro della polemica è stato Sangiovanni. L’ex allievo di Amici infatti è stato duramente criticato da un giornalista, che ha speso forti parole nei suoi confronti a seguito di un concerto. A quel punto il cantante è stato costretto a intervenire, svelando come in realtà quella sera ci fossero dei problemi a causa del maltempo. Questo il lungo sfogo di Sangio:
“Il tuo articolo in rima con il mio nome non fa ridere nessuno. Mi stava cadendo il palco a causa del vento forte, ho dovuto fermare il concerto per far mettere al service due cavi di acciaio e tenerlo su. Si è spento il microfono dal nulla, l’ho cambiato e non arrivava il segnale per cui cantavo senza sentire nulla, ne ho preso un terzo e ho continuato. Per altro non stavo bene fisicamente, ma non voglio usare nulla come scusa.Ho finito il mio concerto e ho provato a dare il meglio di me stesso per far vivere una bella serata alle persone che avevano pagato il biglietto. Ho portato avanti il mio lavoro al meglio“.
E ancora l’ex allievo di Amici ha aggiunto:
“Al contrario tuo che hai scritto di tutto per infangare quello per cui vivo. Commentando inoltre scelte artistiche che non c’entrano nulla con quello che è successo. Scrivo tutto ciò per ringraziare le persone che mi hanno difeso e che si sono divertite. Odio il giornalismo non oggettivo quando si parla di articoli informativi. Non dite che il mio live è stato una merd* e basta. Non denigrate la mia arte, non dite che le mie sono solo canzoncine per adolescenti e per bambini. Ho fatto ballare e cantare piccoli che hanno una vita meno fortunata della nostra e ne vado fiero. Sì, con le canzoncine come le chiami tu. O voi. La gente lo capisce e lo riconosce. La gente sa da che parte stare”.