Ermal Meta, tempo di nuove rivelazioni per quanto riguarda la sua esperienza come giudice di Amici. Il cantautore albanese naturalizzato italiano, dopo aver espresso le sue preferenze sui ragazzi tempo fa in un video-messaggio, è ritornato sull’argomento “allievo preferito”, ma ha fatto anche il punto della situazione sulla sua avventura nel talent.

E così, con un’intervista a Vanity Fair, Ermal Meta ha definito assolutamente positivo il suo personale bilancio a proposito del programma. “Amici è un ambiente molto professionale”, si legge sul settimanale. E ancora. “Io sono lì una volta a settimana, per cinque ore, non lavoro con i ragazzi tutti i giorni, ma mi piace molto l’energia dei sogni degli altri. Quando hai davanti qualcuno con un sogno è una cosa bellissima, glielo vedi negli occhi. Ecco, per me questo vale tutta la trasmissione”.

Per quanto riguarda invece i ragazzi, il giudice si è mostrato un po’ rammaricato. “Mi è spiaciuto che sia uscita Shady. Parlando di voce, è quella che preferivo lì dentro”.

Avanti