Ex allieva di Amici pubblica una canzone con Bob Sinclair
È un’ex allieva di Amici molto apprezzata. Non vi diciamo subito chi è ma vi anticipiamo che ha pubblicato una canzone con Bob Sinclair!
Amici: Aisha e il duetto con gli OneRepublic!
Passando, invece, a quest’ultima edizione di Amici 21 anche un’altra cantante (che non ha vinto il programma) ha avuto il grande privilegio di collaborare con gli OneRepublic, uno dei gruppi internazionali più amati e seguiti! Parliamo di Aisha Maryam, giovane artista dal timbro e personalità inconfondibile.
Talmente tanto da colpire non poco Ryan Tedder, frontman della band, il quale ha scelto accuratamente la voce che con lui avrebbe duettato in una versione speciale del singolo Sunshine, destinata al mercato italiano. I fan del programma ricorderanno senza dubbio quando Maria aveva annunciato che uno dei cantanti avrebbe avuto questo privilegio. Così come il fatto che Ryan avrebbe comunicato il responso finale attraverso un videomessaggio.
Il cantante ha ringraziato tutti i ragazzi per la disponibilità e si è complimentato con loro e infine, ha fatto sapere che a giocarsi la ‘vittoria’ di questo premio sarebbero stati Luigi e Aisha. La scelta poi è ricaduta sulla ragazza e Tedder ha voluto motivare il tutto spiegando come la voce, la performance e il ritmo di Aisha l’abbiano trasportato in un altro mondo: “Mi piace molto il suo timbro vocale e penso che completi al meglio la canzone. Viva l’Italia”, ha fatto sapere.
La giovane cantautrice, dunque, non avrà vinto Amici 21, ma oltre a essere amatissima dal pubblico del talent show ha avuto modo anche di poter realizzare un grande sogno: duettare con gli OneRepublic. E non è da tutti! Ciò dimostra anche quanto la scuola sia una vetrina importante per i ragazzi che vogliono sfondare nel mondo della musica e della danza. Certamente non devono mancare motivazioni, sacrificio e tanto studio, ma si tratta comunque di un trampolino di lancio non da poco!
Adesso, infatti, arriva la notizia di Nyv e della collaborazione con Bob Sinclair. Notizia che ha già incuriosito in tanti!