Aka7even abbandona i social e spiega il motivo di questa scelta
Nelle scorse ore Aka7even ha deciso di abbandonare i social e spiegare il motivo che l’ha spinto a prendere questa scelta
Un altro ex allievo di Amici, parliamo di Aka7even, ha deciso di abbandonare i social prendersi una pausa, per poi svelare i motivi di questa sua scelta. Le parole del cantante e pupillo di Anna Pettinelli.
Aka7even abbandona i social
Tra poche settimane ancora prenderà il via la nuova edizione di Amici 24, ma in attesa di quel momento è inevitabile parlare dei protagonisti delle passate edizioni. Dopo l’ennesimo sold out di Annalisa (che ha fatto scatenare anche i tecnici delle luci) e il ricordo delle lite passata con Elodie da parte di un ex allievo, stavolta torna a far parlare di sé, Aka7even.
LEGGI ANCHE: Achille Costacurta mostra la nuova dentatura tempestata di diamanti e scatena la polemica (VIDEO)
Pupillo di Anna Pettinelli, il giovane cantautore è riuscito ad arrivare fino al Serale del programma ma per quanto fosse dato dai più come vincitore, è stato eliminato. Nonostante la delusione per il risultato, Aka7even ha comunque continuato a farsi valere e fare conoscere la sua musica riuscendo a ottenere importanti risultati.
In attesa del concerto del 28 agosto a Monterosso al Mare, dove ci sarà sul palco anche Sarah (vincitrice dell’ultima edizione di Amici 23), Aka7even ha deciso di concedersi una pausa dai social e allontanarsi per qualche giorno. A spiegarlo è stato l’artista sul proprio profilo Instagram, spiegando poi le ragioni di questa decisione:
“Potrei sparire un po’ di giorni prima di riprendere il tour. Stacco un po’ la spina, non per la stanchezza, ma perché dovremmo farlo tutti ogni tanto”, ha scritto Aka7even su Instagram.
Già in passato c’è da dire che il cantante aveva ammonito chi fa un uso spropositato e pessimo dei social. Così di tanto in tanto anche lui ha bisogno di allontanarsi. Questo è già successo a diversi altri ex allievi di Amici, non solo ad Aka7even. Pensiamo per esempio a Cricca o Sangiovanni, giusto per citarne due.
Attendiamo dunque il ritorno di Aka7even sui social!