Amici: secondo figlio per una coppia nata nel programma

A inizio agosto, parliamo del giorno 7 per la precisione, è arrivata un’altra bella notizia che riguarda sempre alcuni ex concorrenti di Amici. Questa volta, però, parliamo di una coppia nata nel talent. Ricordate Giacomo Paci e Ylenia Morganti? I due cantanti si sono conosciuti durante i casting e da quel giorno non si sono più lasciati. Un amore nato a poco a poco, il loro, che li porta ad essere oggi più innamorati e uniti che mai.

Ylenia ha preso parte alla dodicesima edizione di Amici. La cantante ha raggiunto la fase serale con la Squadra Blu. Edizione vinta poi da MorenoGiacomo, invece, ha partecipato alla tredicesima edizione del talent. A conquistare il primo gradino del podio quell’anno Deborah Iurato. Paci, però, a differenza della sua compagna non ha ottenuto il pass per la seconda parte del talent.

Terminata l’esperienza ad Amici, la storia d’amore tra Giacomo e Ylenia è proseguita a gonfie vele. Nel 2017 si sono sposati e due anni più tardi hanno dato alla luce la loro primogenita. Ora nel 2021 sono diventati nuovamente genitori. Ecco il tenero annuncio, con tanto di dolci scatti, pubblicati su Instagram dopo la nascita del piccolo Pietro Enea. Queste le parole pubblicate da Giacomo Paci:

«Welcome Pietro Enea. adesso saremo in 4 a divertirci come pazzi. Mamma Ylenia grazie per la forza della natura che sei e per la tua capacità di non soccombere alle tempeste». Le sue parole hanno commosso il web e sono tantissimi i messaggi d’auguri ricevuti, tra cui quelli dell’ex allieva di Amici Mara Sattei (ai tempi Sara Mattei). A scrivere qualcosa, in quell’occasione, è stata anche Ylenia Morganti: «Non si può spiegare. Il cuore che esonda. Ciao Pietro Enea. Ti amo di già».

Novella 2000 e Novella2000.it si congratula ancora Ylenia Morganti e Giacomo Paci per la nascita del piccolo Pietro Enea e rinnova gli auguri a Michele Nocca e John Azzopardi per le future nozze!

Indietro