Ex concorrente di Amici vittima di un’aggressione omofoba (FOTO)
L’ex di Amici Simone Baroni è stato vittima di un’aggressione omofoba che lui ha denunciato mostrando anche le foto.
Il racconto di Simone Baroni sull’aggressione omofoba
Oltre a mostrare le foto del labbro spaccato, l’ex ballerino di Amici ha anche voluto raccontare a tutti i suoi follower i dettagli dell’accaduto. Ecco cosa ha scritto nelle sue storie:
“Ragazzi, stasera abbiamo (ho) subito un’aggressione omofoba senza alcuna ragione. Ho i video e domani andrò a denunciare per raccogliere anche i video delle camere della zona. Roba dell’aldilà. Sto bene, un po’ il labbro gonfio. Ho preso due cartoni in faccia senza motivo alcuno, accerchiato da 5/6 ragazzi solo perché ‘Non lo vedi che è un fr***o?’ e camminavo in una strada. Queste cose non devono passare. Non per me, perché so difendermi, infatti sono venuti a scusarsi (inutilmente). Ma per chi a differenza mia non avrebbe avuto (anche giustamente, erano tanti) la forza e il coraggio di ribellarsi. In un paese dove il DDL Zan è una legge inutile, superflua, mi vergogno. Eppure, anche con meno diritti pago le stesse tasse degli altri. E chiudo la polemica, domani vi racconto tutto”.
Successivamente Simone Baroni di Amici 14 si è mostrato in un’altra foto con il labbro gonfio. E ha fatto sapere di stare bene, di voler fare denuncia e soprattutto ha ringraziato tutti coloro che gli hanno mandato messaggi di supporto. Ecco le sue parole:
“Labbro gonfio alla Marini, ma sto bene. Mi avete mandato tantissimi messaggi di solidarietà, non riesco a rispondere a tutti, ma vi ringrazio davvero davvero di cuore. Farò denuncia non per tutelare me, ma per tutelare gli altri. Non esiste che al mondo ci sia gente che pensa di poter vivere in questa maniera e di passarla liscia”.