Amici, un ex prof attacca Zerbi e la Cuccarini
Un ex prof di Amici di Maria De Filippi attacca Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini: ecco di chi si tratta e le sue dichiarazioni
Le parole dell’ex prof di Amici di Maria De Filippi
In queste ore a fare un duro attacco a Rudy Zerbi e a Lorella Cuccarini è stato un ex prof di Amici. Di chi parliamo? Nientemeno che di Luca Jurman. Come sappiamo negli ultimi mesi il musicista ha spesso commentato quello che accade all’interno del talent show di Maria De Filippi, facendo più critiche alla trasmissione. In queste ore così Jurman ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, e nel corso della chiacchierata ha detto la sua su Rudy e Lorella.
Partendo dal fatto che gli attuali prof di Amici difendono gli allievi che utilizzano alcuni moderni strumenti per cantare, Luca ha fatto un lungo sfogo, criticando così Zerbi e la Cuccarini. Queste le parole dell’ex insegnante del talent show, riportate dagli amici di Gossipetv:
“Il problema è che hanno un titolo che non spetta loro. Io e Zerbi siamo stati amici prima che cambiasse per la sua voglia di esposizione mediatica. Nessuno di loro può indossare il titolo di professore di canto. Ci sono professori di danza come Alessandra Celentano che insegnano la tecnica, ma non mi pare che Lorella o Rudy insegnino tecnica di canto. Arisa non lo so. Credo che nessuno di loro abbia la conoscenza o l’esperienza per andare a fare i docenti in una trasmissione come Amici, dove si parla di talento e si deve soprattutto insegnare come gestirlo”.
Naturalmente le parole di Luca Jurman non sono passate inosservate e in questi minuti stanno facendo il giro del web. Nel mentre tra poche ore si registrerà la terza puntata del Serale di Amici 22, che andrà in onda su Canale 5 sabato 1 aprile. Ma chi sarà stavolta a dover lasciare definitivamente il talent show, a poche settimane dalla finale? Non resta che attendere per scoprirlo.