Un ex professore di Amici dopo le frecciate di Francesco a Daniele, si è scagliato contro il primo con una storia Instagram.

L’ex prof di Amici si scaglia contro Francesco

Mentre si fanno teorie sulla prossima eliminazione di Amici 24 e su chi sarà a lasciare la scuola più famosa d’Italia, fanno discutere le parole del ballerino Francesco sul suo collega Daniele.

Quando la produzione ha dato la possibilità agli allievi di esprimere dei giudizi sui loro compagni, Francesco non si è di certo risparmiato. Piuttosto pungente e fin troppo diretto, ha detto la sua su Daniele. Quest’ultimo sembra esserci rimasto piuttosto male, tanto che dopo l’accaduto si è come isolato dal resto del gruppo, dispiaciuto per quelle affermazioni.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra due naufraghi durante un servizio fotografico

Dopo l’ex allievo di Amici Alessio, che ha preso le difese dell’amico Daniele, anche un noto ex insegnante della scuola più famosa d’Italia ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Francesco. Stiamo parlando per la precisione di Fabrizio Prolli. Per quanto ne conosca la bravura nel giovane allievo, il coreografo ritiene superiore il pupillo della maestra Alessandra Celentano:

“Riguardo ‘Amici’. Caro Francesco, sarai pure bravo, ma puoi tranquillamente sognare di fare tutto quello che fa Daniele. Che è l’unico vero versatile lì dentro”, ha scritto Fabrizio Prolli in una storia pubblicata su Instagram.

Storia Instagram di Fabrizio Prolli su Amici 24
Storia Instagram di Fabrizio Prolli su Amici 24

Secondo l’insegnante di ballo dunque per quanto Francesco sia bravo, Daniele sarebbe superiore a lui a tutti gli effetti. Prolli infatti considera l’allievo degli Zerbi-Cele molto più completo rispetto a tutti gli altri protagonisti della scuola di Amici e della categoria ballo.

Anche sul web gli utenti sembrano essere rimasti spiazzati per le parole di Francesco verso Daniele. Nessuno si sarebbe aspettato che il ballerino fosse così pungente. Al momento non sappiamo se i due hanno avuto modo di chiarirsi, ma sicuramente ci sarà modo di parlarne ad Amici.