Ex professionista di Amici dopo la finale: “Avrebbe dovuto vincere Aka7even”
Su Instagram un ex professionista della scuola di Amici commenta il responso dopo la finale e ammette: “Tifavo per Aka7even”
Fabrizio Prolli parla di Giulia Stabile e della vittoria della ballerina
Dopo aver espresso la sua preferenza per Aka7even, Fabrizio Prolli ha continuato a parlare di Amici. Qualche altro utente ha chiesto all’insegnante cosa pensasse della vittoria di Giulia Stabile. Anche in questo caso si è espresso in modo molto chiaro:
“Secondo me Giulia è una ballerina molto molto brava e preparata. Sono felicissimo che abbia vinto lei e che abbia vinto una donna danzatrice il programma. E voglio dire delle cose. Ho visto un po’ di commenti su alcuni che dicevano come, a loro avviso, Alessandro fosse più preparato. Il fatto che abbia vinto Giulia è un messaggio, il messaggio di una ragazza che ha comunque 18 anni e che fino a qualche tempo fa non faceva altro che studiare. Mi è capitato di incontrarla in vari stage. Quindi è un messaggio molto positivo per tutti i ragazzi che studiano. E si vede”.
Ha detto l’ex professionista di Amici, che ha poi fatto un paragone tra Giulia Stabile e Alessandro Cavallo, spiegando come, a detta sua, sia giusto questo risultato:
“Alessandro è bravissimo, era già un professionista e lo sarà ancora. Per me magari esagera un po’ con le facce, ma è bravo. Però tante volte ho sentito dire che vincono sempre i professionisti, per una volta che vince un’allieva è da tenere in conto. È una cosa bellissima, è una ragazza che, come Alessandro, si fa il mazzo, ma lui lavorerà tantissimo e lo farà anche Giulia. Come messaggio di programma, però, si è tornato a com’era qualche anno fa e fa il percorso da allievo, che inizia da allievo e finisce da professionista”. (QUI IL VIDEO).
Ha concluso l’ex di Amici. Cosa ne pensate delle parole di Fabrizio Prolli? Vi trovate d’accordo con lui?