Wax e Gaia ospiti dello stesso evento: i fan ora sognano il duetto
Nei giorni scorsi Wax e Gaia sono stati ospiti del medesimo evento. Adesso i fan sognano un loro duetto insieme
Wax e Gaia, duetto in arrivo?
Amici 22 è stata la svolta per Wax. Il giovane cantante milanese che tanti lavori ha fatto in passato, per poi gettarsi a capofitto nella musica, ora sta girando tutta Italia. Grazie al talent show a cui ha preso parte, arrivando in finale, ora sono tanti gli eventi che lo vedono protagonista e in uno di questi ha condiviso il palco con la vincitrice del programma nell’anno 2019/2020, Gaia Gozzi.
La cantante italo-brasiliana è molto apprezzata dai fan della trasmissione e ora c’è chi sogna di vederla collaborare proprio con Wax. Come dicevamo i due si sono ritrovati nei giorni scorsi a San Fili, in Calabria, in occasione del San Fili Terra Magarae Summer Festival 2023. Entrambi gli artisti con la loro musica hanno infiammato il palco della manifestazione e i supporter sono parsi davvero entusiasti. Non sono mancati poi i selfie di rito e da qui l’idea di un futuro progetto insieme.
Molto diversi musicalmente, chissà che questo incontro non possa portare Wax e Gaia a pensare a qualche canzone prossimamente. Ci teniamo a precisare che si tratta di una richiesta prettamente di coloro che seguono entrambi e non c’è alcuna notizia che possa confermare o smentire la cosa. Dunque un’idea avanzata dal popolo del web, che sembra piacere.
Sempre dopo la fine del programma c’è da dire che lo stesso Wax non ha mai nascosto che vorrebbe lavorare con Angelina Mango a un prossimo singolo. A oggi però si è trattato di una delle ipotesi avanzate dall’artista per la stima artistica e affetto nei confronti della sua ex compagna d’avventura. Nulla di concreto è stato presentato al grande pubblico. Almeno per ora. Punto di vista che però, ancora una volta, aveva entusiasmato i fan.
Ora all’elenco si aggiunge anche Gaia Gozzi, avanzata però dal popolo della rete. E chissà che una di queste proposte non venga realizzata quanto prima! Wax in tutto ciò sembra avere le idee molto chiare sul suo percorso artistico ed è pronto a stupire.