Cosa sappiamo della prossima stagione del talent?

I casting per Amici 22 si stanno svolgendo ormai da molto tempo e sicuramente tra chi ha già sostenuto il provino ci sarà qualcuno che vedremo tra i banchi della scuola. Su chi ci potrà essere, come abbiamo appena notato, solo rumor che spesso vengono smentiti. Sicuramente un banco è per Mattia Zenzola, ballerino di latino-americano che ha dovuto lasciare il programma prima del Serale per un infortunio. Ma Raimondo Todaro gli ha promesso un banco per la prossima stagione.

Ciò che vi possiamo dire con certezza è che Amici ricomincerà ad andare in onda a settembre con l’appuntamento alla domenica pomeriggio. Si parla del 18 settembre. Previsti come sempre i daytime nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì dopo Uomini e donne per la durata di mezz’ora.

Per quanto riguarda i professori, invece, mancano alcune certezze. Sappiamo che i confermati in assoluto sono Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Previsto il ritorno anche di Raimondo Todaro e non dovrebbero esserci problemi per Veronica Peparini. La vera incognita è Anna Pettinelli. Anche quest’anno è stata data per possibile non confermata e facendo addirittura il nome di Michele Bravi come suo sostituto. Ma ovviamente sono solo rumor.

Infine, stando sempre nell’argomento indiscrezioni, voci di corridoio riferiscono l’interessamento di Maria De Filippi verso Chiara Ferragni e Achille Lauro. La conduttrice li avrebbe contatti per svolgere un ruolo particolare ad Amici. In pratica si tratta di lezioni in DAD durante l’anno, come hanno fatto in passato altri personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Indietro