Amici, il fratello di Wax nella scuola il prossimo anno? La risposta
Su TikTok un sostenitore del fratello di Wax gli ha chiesto se il prossimo anno lo vedremo ad Amici. La risposta del ragazzo
Il fratello di Wax ad Amici? La risposta
Sui social si era già esposto in difesa di suo fratello Wax (attualmente in corsa per la vittoria di Amici 22) per difenderlo dagli attacchi del web. Adesso Bacio, così si fa chiamare sui social, è tornato a far parlare di sé. Questo perché su TikTok è diventato virale un video in cui gli viene chiesto se farà mai il talent show e se ha intenzione di parteciparvi il prossimo anno.
La domanda deriva dal fatto che alcuni giorni fa il fratello maggiore del cantante di Amici ha svelato di aver firmato un contratto discografico con la Sony e domani 14 aprile uscirà il suo singolo. Un qualcosa che, come scritto, lo rende davvero felice:
“Io e lei stiamo assieme, siamo innamorati l’uno dell’altra ma ultimamente stavamo entrando nel tunnel dell’amore tossico. Per non finirci ci siamo affidati a qualcuno di molto esperto che, mentre ascoltava lei, sapesse guardare anche me. Grazie Sony. Io e la mia musica 14/04”
Quindi questo ha spinto alcuni fan a chiedergli su TikTok se ci sarà davvero occasione di poterlo sostenere ad Amici 23. Ma la risposta secca del giovane artista non sembra lasciare dubbi: “Ma neanche morto… no, ma neanche se mi paghi. Neanche se dovessi vincere. No, proprio no… che commento di m***a”. Insomma pare chiaro che non ne voglia proprio sapere.
@baciogitano Risposta a @domizia🐆 ♬ suono originale – Bacio
Chiaramente non è finita qui. Questo perché qualcun altro ha rincarato la dose dando manforte a Bacio su questo argomento: “A Bacio non serve Amici. Lui è già famoso di suo”. Dopo un attimo di silenzio, il fratello di Wax si è lasciato scappare un applauso e delle parole ben precise come: “Finalmente qualcuno che capisce”.
@baciogitano Risposta a @Lù 🖤 ♬ suono originale – Bacio
Insomma Bacio è molto sicuro di sé. Sui social è già una star e amatissimo dai giovanissimi. Ha in tasca un contratto con la Sony e il sogno di poter fare tanta musica. A quanto pare, però, non ad Amici!