Amici, lacrime nella squadra bianca. Anche Emma Marrone provata: «Riprendiamoci, ragazzi!»
È ritornato lo sconforto all’interno della squadra bianca di Amici, dopo la chiacchierata eliminazione, da molti giudicata immeritata, di Shady…
È ritornato lo sconforto all’interno della squadra bianca di Amici, dopo la chiacchierata eliminazione, da molti giudicata immeritata, di Shady durante l’ultimo serale andato in onda il 6 maggio, in un ballottaggio che l’ha vista sconfitta da Riccardo Marcuzzo dei blu. E nonostante sia stata in qualche modo ufficializzata la relazione tra quest’ultima e il compagno di squadra Mike Bird, sembra sia Thomas Bocchimpani quello a essere rimasto peggio per l’addio di Shady alla scuola.
“È stata una bellissima compagna d’avventura”, ha dichiarato a caldo non riuscendo a trattenere le lacrime. Continuando: “Pensare che ora dobbiamo rientrare in casetta senza di lei mi fa stare un po’ male”. Ormai, d’altronde, i ragazzi dopo così tanto tempo insieme hanno legato tantissimo tra loro, e quindi ogni uscita equivale a un duro colpo. E alla fine, è stato addirittura Mike Bird a consolare Thomas che gli ha detto “Era un punto di riferimento forte per me qua dentro…”. E Mike dal canto suo, ha tentato di tirare su l’amico: “Lo so, lo so. Ma non sei da solo qua dentro, non ti preoccupare”.
Poi è intervenuto il direttore artistico Emma Marrone in un’atmosfera molto negativa, con Thomas che ha continuato a piangere. “Perché piangi? Ti manca Shady? Manca pure a me…”, ha detto Emma, con la voce anch’essa singhiozzante. Continuando: “Mi dispiace veramente ragazzi, per com’è andata. Forse è stata una delle puntate in cui vi siete esibiti meglio tutti. Ma, come ho detto a Shady, lo dico pure a voi: io ci sono qua e ci sono fuori, sempre. Non esitate mai a chiedermi cose, cerchiamo di arrivare il più compatti possibile alla settimana prossima. Mi farò in quattro il doppio per stare con voi e dare il massimo, riprendiamoci da questa botta, animo!”, con anche Alessandra Celentano a cercare di tirare su il morale dei ragazzi, ma anche quello della Marrone stessa. Si preannuncia una settimana difficile…