Marisol, in occasione del compleanno del suo fidanzato Petit, gli ha voluto fare una sorpresa sul palco durante un evento. Ecco il video del dolce gesto e la reazione del cantante di Amici.

La sorpresa di Marisol di Amici a Petit

Nelle ultime ore Marisol ha dovuto affrontare un hater che ha scritto un commento razzista nei suoi confronti sui social. Una volta che l’ha rimesso al suo posto con una risposta da applausi è potuta tornare a concentrarsi sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Amici, c’è ancora speranza per un’amata coppia dell’ultima edizione? Un inaspettato gesto riaccende i sogni dei fan (FOTO)

L’ex ballerina di Amici infatti ha fatto gli auguri al fidanzato Petit, conosciuto nella scuola di Maria De Filippi. Questo il messaggio scritto sui social: “Auguri, sei capitato nel periodo più bello della mia vita, e anche tu lo hai reso tale… solo grazie“. Dal giorno in cui si sono visti non si sono più separati e nonostante la distanza trovano sempre il modo di raggiungersi.

E infatti, come vediamo dal video qui sotto, Petit stava partecipando a un evento a Cervia quando Marisol è apparsa alle sue spalle sorprendendolo. Il conduttore sapeva tutto e l’ha introdotta così: “Non finiscono qui i compleanni. Quando c’è una persona che si merita tanto il pubblico è pronto ad accendere le torce e anche le videocamere”. Ed ecco che sul palco arriva Marisol e Petit girandosi si porta le mani alla bocca in segno di stupore mentre i presenti esultano.

La ballerina lo ha salutato e poi il fidanzato è corso ad abbracciarla mentre di sottofondo di sente la canzone “Perfect” di Ed Sheeran. Il video termina a sul web i commenti sono tanti, tutti di apprezzamento nei confronti di questa giovane e bella coppia.

Sicuramente il loro amore andrà avanti ancora per molto tempo e non vediamo l’ora di raccontarvi altre sorprese o bei momenti che passeranno insieme sopra e fuori dal palco.