Amici: Mattia replica alle critiche della Celentano, Todaro lo difende
Dopo le critiche della Celentano nell’ultima puntata di Amici, arriva la replica di Mattia. Todaro interviene e difende il suo allievo
La replica di Mattia dopo la puntata di Amici
Nel corso della puntata di Amici 22 andata in onda sabato, Mattia ha ricevuto delle critiche da parte della maestra Alessandra Celentano. L’insegnante ha giudicato il ballerino “mosciarello” durante l’esibizione portata sul palco. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?
Durante il daytime andato in onda il 24 aprile Mattia si è difeso dalle parole della professoressa di Amici: “Ma specialmente in un pezzo com Footloose io mi sentivo tutto tranne che moscio. Sono sincero. Non sono d’accordo. Poi comunque ha detto anche cose belle e che gli piaccio quando faccio il mio. Ma la maestra è un po’ così, però poi deve sempre…”.
Maddalena ha fatto notare al compagno di Amici che “stavolta è stato il contrario, che è peggio. È come se lei ti butta la mer** e però poi dice che le piaci nel tuo”. Riflettendoci Mattia si è trovato d’accordo con la ballerina: “Mi ha dato del mosciarello, ma poi mi ha fatto un complimento. Paradossalmente è stato più brutto parlare sopra i giudici che stavano dando un giudizio su di me, che la parola in sé. Perché le parole poi le porta via il vento. Quello che faccio si vede”.
Dopo la puntata di sabato Mattia reagisce così alle parole della maestra Celentano #Amici22 pic.twitter.com/wfHoE6d1ZG
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 24, 2023
A riprendere proprio l’ultima frase detta dal ballerino di Amici è stato il suo insegnante: “Le parole le porta via il vento. Il principino cresce…”, ha scritto tra le storie Instagram Raimondo Todaro. Un modo come un altro per dire che non si trova d’accordo con quanto detto dalla maestra Alessandra Celentano e supporta invece il talento del suo allievo, a cui ha dato da tempo il soprannome di “principino”.
Mattia dunque prosegue a testa alta il suo percorso ad Amici 22, nonostante le frecciatine di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sembra essere soddisfatto del percorso di crescita del ragazzo.