Amici: Nicola Porro replica a Maria De Filippi, facendole le sue scuse
Le parole di Maria De Filippi, che replica alle dichiarazioni di Nicola Porro su Amici Nonostante la breve diatriba, Nicola…
Le parole di Maria De Filippi, che replica alle dichiarazioni di Nicola Porro su Amici
Nonostante la breve diatriba, Nicola Porro ha fatto le sue scuse pubbliche a Maria De Filippi, per le forti parole sui concorrenti di Amici, e sul programma in generale.
Ricordiamo però le dichiarazioni di Maria De Filippi, che con un comunicato pubblicato sui social del programma, ha detto la sua in merito. Queste le affermazioni della conduttrice:
“L’intervento delle Sardine nella prima puntata di Amici 19 è stato contro l’odio. Io non solo condivido quello che hanno detto ma sono orgogliosa di averlo ospitati. Il loro non è stato un intervento politico, ma appunto un intervento contro l’odio. Contro il disprezzo, contro la violenza e spero che anche Nicola Porro la pensi così, altrimenti sarebbe davvero per me preoccupante. Così come sono certa di non fare una trasmissione per ‘narcisetti’ che sperano in una notorietà di stagione. I ragazzi sono attualmente ad Amici o che sono passati da qui, hanno solo dedicato il loro tempo, le loro giornate, i loro sforzi e il loro sudore alla loro passione. Il canto e il ballo. E i risultati di tante ore e fatiche, in tanti li hanno visti. Se Nicola Porro no, gli consiglio di informarsi”
Maria De Filippi deciderà di replicare ulteriormente alle scuse di Nicola Porro? In attesa di scoprire cosa accadrà, ricordiamo l’appuntamento con la seconda puntata del Serale di Amici, prevista per venerdì 6 marzo, come sempre su Canale 5.